A me è già tutto chiaro da tempo e fortunatamente anche al ragazzo che cerca le informazioni, non mi sembra il caso di andare oltre.
Visualizzazione stampabile
A me è già tutto chiaro da tempo e fortunatamente anche al ragazzo che cerca le informazioni, non mi sembra il caso di andare oltre.
perché scegliere quando puoi
prendili entrambi
Non costano ne ingombrano quanto un'automobile,guarda su ebay e vedrai che con poco li porti a casa entrambi
secondo me per vari motivi, uno di questi forse è per abbattere i prezzi, o magari perchè hanno i magazzini pieni di acciaio 420 (sembra una cavolata ma me lo sono sentito dire addirittura alla extrema ratio)
ma soprattutto perchè il 420 non è poi così scarso (magari un pò obsoleto quello si) e a mio avviso molto più facile da riaffilare sul campo rispetto ad acciai più"duri" e di ultima generazione.... insomma è più gestibile sul campo.....
mille grazie ai 3 utenti che per un MIO punto di vista mi hanno dato rep- grazie a swimmo che evidentemente data per ripicca, e ghost che almeno si son firmati e tanta buona fortuna invece all'utente che ,come al solito,non si è firmato! BUONI ACQUISTI A TUTTI!!
buona serata a tutti
Rimango basito! Uno Pseudo-flame e uno scambio di REP - per una discussione su un Mutliuso....
Boniiiiii!!!!!!!!!
Allegato 98375
ci sono rimasto anche io quando ho visto cio'...va be..
Entrambi sono fuori budget, comunque prendo il leatherman
Fin dai tempi in cui facevo il boy scout (1973) ho provato un po' tutti i multitool, alcuni anche d'ordinanza.
Ero molto legato al Victorinox, ho trovato interessante il Gerber ... ma una volta provati i Leatherman (Surge e Wave ... nel nostro caso, meglio in versione scura) non li ho più lasciati.
io mi trovo bene con un semplice multiuso Victorinox, regalato anni fa a mio nonno che, sapendo che vado in giro per i boschi a fare per finta la guerra, ha deciso di darlo a me :asd: se proprio devo trovargli un difetto, la mancanza del seghetto ogni tanto si fa sentire, ma ci ho tagliato di tutto e le lame sono ancora come nuove, anche se il multitool ha una quindicina di anni. Inoltre è comodissimo per tagliare le unghie :giggle:
PS: qualcuno sa dirmi se portare un multitool, ad esempio il mio victorinox, come portachiavi sia possibile? o posso rischiare qualche cosa se fermato dalle forze dell'ordine? chiedo perchè ieri l'ho portato con me a mare, e ho pensato a questa ipotesi
https://www.aceros-de-hispania.com/i...ox-climber.jpg
da quello che so se la lama non supera i 4cm e non sia fissa,puoi benissimo portarlo.ci sono i mini victorinox che sono molto carini e utili relativamente