Visualizzazione stampabile
-
...e a quando la standalone launcher? https://www.imagestation.com/picture...2/eac9ca49.jpg :shocked:
(ps. è vero!)
...allora questa batteria sarà nel calcio (con i contatti che permettono di sparare solo a calcio chiuso e non a calcio abbattuto....improbabile)?
...o infilata nel receiver (tipo quella ak....mi sembra una specie di sportellino dalla foto, ma dove avranno trovato il posto per piazzarla)?
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
ricordo a tutti che il calcio pieghevole dello scar è solo a fine di stivaggio e trasporto quindi anche fosse impossibile sparare col calcio chiuso non significa assolutamente che sia un difetto di progettazione ...
oltretutto il giorno che vedrò sul campo qualcuno con lo scar che ci gioca a calcio ribaltato glielo do giù per la schiena
esatto...
in più mi piacerebbe conoscere qualcuno, che non sia chuk norris, in grado di sparare bene con un 5.56 real steel senza imbracciarlo come si deve (i patriot non contano...visto che non sono certo fatti per il tiro mirato).
comunque, le foto dei prototipi star-scar erano sul loro sito da mesi...purtroppo non riesco a visualizzare le foto di rebel e non riesco a capire se si tratta delle stesse o meno. :evil:
guarda con il 5,56 ti dico è possibile sparare come vuoi , non è un calibro che da' un particolare rinculo!! te lo dico per esperienza personale :)
-
Quote:
magari lo hanno pensato per giocare con caricatori da 30 colpi, con quelli no che non la finisci in una 24h
scusa ma mi dici che te ne fai di una 9,6 per sparare 30 pallini????
comunque è capace che per built-in intendano che hanno costruito loro una batteria apposita per il fucile, che si infila e si sfila senza ricorrere a spinotti, tipo quelle dei cellulari, almeno possono anche venderti il caricabatterie apparte :evil:
-
a livello tecnico il discorso build in può anche essere interessante...mi incuriosisce!! vorrei vedere come cavolo è in realtà!! dalle foto e dalla descrizione (che come ricordava spettro è in anglo-cinese...con tutte le conseguenze del caso :twisted: ) effettivamente non si vedono fili uscire dal fucile ed entrare nel calcio come sul ca)...ma non si vedono nemmeno contatti tipo cellulare. in qualche modo l'elettricità dovrà pur passare dalla batt. al blocco contatti del grilletto ed al motore!!??
a livello pratico, più ci penso e più mi sembra una grossa cazzata...magari sbaglierò, ma se non mi fanno vedere se e come si sostituisce la batt resto di quest'idea.
@nicolash...a me hanno insegnato a sparare con il calcio ben in appoggio contro la spalla anche con dei 9mm...
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
a livello tecnico il discorso build in può anche essere interessante...mi incuriosisce!! vorrei vedere come cavolo è in realtà!! dalle foto e dalla descrizione (che come ricordava spettro è in anglo-cinese...con tutte le conseguenze del caso :twisted: ) effettivamente non si vedono fili uscire dal fucile ed entrare nel calcio come sul ca)...ma non si vedono nemmeno contatti tipo cellulare. in qualche modo l'elettricità dovrà pur passare dalla batt. al blocco contatti del grilletto ed al motore!!??
a livello pratico, più ci penso e più mi sembra una grossa cazzata...magari sbaglierò, ma se non mi fanno vedere se e come si sostituisce la batt resto di quest'idea.
@nicolash...a me hanno insegnato a sparare con il calcio ben in appoggio contro la spalla anche con dei 9mm...
indubbiamente !!!!!
cio' pero' non toglie che con un 5,56 puoi sparare alla rambo , non avrai la stessa precisione (manco a parlarne :d ) pero' a breve distanza se po fa !! 8) fidati se po fa !!! :p
-
bé.... mi hanno letto nel pensiero.... anch'io pensavo di mettere nello scar della jls una lipo da 3300 dentro i gusci... ci entra senza problemi, se li ""sviti"" .... anzi prob. lo farò..una limatina alle anime dei gusci ... certo se finisce cambi fucile.... me se finisce una 3300 lipo, probabilmente ho finito i pallini e sgranato il gear-box...
giampi.
-
potrebbe essere che abbiano fatto posto per la batteria come nell'ump, solo che c'è una batteria dedicata particolare
-
partendo dal presupposto che bisogna essere dei cinesi per chiudere una batteria dentro una asg, in caso di danneggiamento???? che si fà apri smonti tutto....è un idiozia, a meno che il sopetto viene..... e se avessero preparato un sistema simile al mp7??? nessun filo o contatto esterno.....in quel caso avrebbe un senso,. tranne per il fatto di dover comprare un nuovo caricabatteria dedicato............brrrrrrrrrrrr ò purtroppo proprio paura che sia la prima......non sarebbe la prima volta che la star se ne esce con una stronzata innovativa.
-
però esteticamente devo dire che l'hanno fatto molto bene!poi con il lancia granate è una chicca!
-
secondo me stono un po la colorazione della parte in metallo troppo diversa sia dalla parte bassa che dalla controparte reale
magari è solo un difetto derivante dalle foto
anche se non credo