Visualizzazione stampabile
-
Ti racconto la mia esperienza..... Ho assemblato un M4 con body magpul , comprato in promo da WCG , e con 3 caricatori g&p Pmag ho 3 diversi risultati. Uno va benissimo , un'altro discretamente e con il terzo si presenta il tuo stesso problema, praticamente in caricatore entra "troppo" nel body arrivando ad inchiodare il bolt carrier. Il punto di contatto e' chiaramente il gommino di tenuta della finestra di passaggio del gas..... Se dici che quando "spara" fa pena , controlla che il gommino non si sia rovinato. Aggiungo di aver pensato , che i body Magpul venduti in promo potrebbero essere usciti difettosi.
-
Lima il gas router finchè inizia a sparare decentemente.
Unico consiglio che posso dare.
-
Grazie per le risposte ragazzi,preferirei però evitare di intervenire così drasticamente o comunque tenere questo intervento come ultima spiaggia.
Con i caricatori G&P funziona o meglio il bolt scorre.
Dark,forsde tu hai avuto modo di vederlo dal vivo..il fucile arriva da Cantalupa
-
Gentili utenti,
ho un G&P WOC M4A1 carbine, ora devo prendere qualche caricatore, cosa mi consigliate? E soprattutto dove prenderli? Ho veramente bisogno di consigli perchè conosco pochissimo i gbbr.
Grazie e a presto da normhootgibson
-
A gas non so.. ci ho rinunciato.
A co2 con i GHK mi ci trovo molto bene anche se ammetto che il fucile deve essere la perfezione altrimenti sono loffi o si spaccano i lip.
Ciao
-
Grazie Dark,
vedrò un po' in giro cosa prendere, è il mio primo Gbbr e vorrei qualcosa di performante, il Woc si presenta splendido e non vorrei prendere caricatori scadenti o che non si adattano al fucile quindi ogni consiglio è per me oro colato.
Grazie da normhootgibson
-
Caricatori a gas: ProWin V2 (c'è da 50 o 20rds)
Tutti gli altri fanno cagare :D
-
Grazie Live,
adesso il problema è dove trovarli, in Italia o all'estero? Quali negozi?
Grazie da normhootgibson
-
Fai un salto sulla sezione GBB retailers , ci sono i link di diversi negozi Italiani ed europei che vendono repliche ed accessori a gas.
Vedi chi li ha disponibili , e chi li fa di meno...... Basta che sono Prowin .
Okkio ai Prowin corti che vede safara' che fanno veramente schifo ........
-
Grazie fcdlc,
grazie per la dritta, andrò subito a vedere i link, spero di trovare ho voglia di sparare con questo G&P mai usato.
Grazie da normhootgibson