Visualizzazione stampabile
-
Una MERDA
ecco cosè, apparte le apparenze, se lo usate veramente ( e quando dico veramente intendo gare con annesse corse, cadute pallini ecc ) se per caso lesionate il touch screen ( nel mio caso sulla parte bassa ) rimanete letteralmente nella .... a piedi...
vi ritrovate con un mattone da 500 € che non serve a un'emerita... niente.
Plastica e niente più.
fino al CSX si possono usare come scudi agli attacchi navali, ma il Montana 650 no, niete....
poi lo madate in assistenza e vi fanno un preventivo di 323,5€ per un touch sceen che costa 10\15€ ma che non possono vendervi come ricambio.
bello , fai il figo... ma in mano hai un vibratore!!
fate le vostre considerazioni e scegliete, personalmente lo sconsiglio
pesateci bene
salute fratelli
-
Quote:
Originariamente inviata da
UNO-xªmas
Una MERDA
ecco cosè, apparte le apparenze, se lo usate veramente ( e quando dico veramente intendo gare con annesse corse, cadute pallini ecc ) se per caso lesionate il touch screen ( nel mio caso sulla parte bassa ) rimanete letteralmente nella .... a piedi...
vi ritrovate con un mattone da 500 € che non serve a un'emerita... niente.
Plastica e niente più.
fino al CSX si possono usare come scudi agli attacchi navali, ma il Montana 650 no, niete....
poi lo madate in assistenza e vi fanno un preventivo di 323,5€ per un touch sceen che costa 10\15€ ma che non possono vendervi come ricambio.
bello , fai il figo... ma in mano hai un vibratore!!
fate le vostre considerazioni e scegliete, personalmente lo sconsiglio
pesateci bene
salute fratelli
é delicato ma bisogna saperlo usare. Ho rotto anche io lo schermo e dopodiche ho deciso di usarlo con piu cura....
-
Non è un problema usarlo, ma se basta poco per renderlo inutile è meglio che sia classificato non come GPS OUT DOOR ma come BOMBO NIER almeno la gente sa a priori che sta usando 500€ come carta igienica..
tu ne hai comprato uno nuovo o hai ceduto ai " riparatori " ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
UNO-xªmas
Non è un problema usarlo, ma se basta poco per renderlo inutile è meglio che sia classificato non come GPS OUT DOOR ma come BOMBO NIER almeno la gente sa a priori che sta usando 500€ come carta igienica..
tu ne hai comprato uno nuovo o hai ceduto ai " riparatori " ?
Comprai inizialmente un Montana 650t.... ho rotto lo schermo perche lo tenevo attaccato al tattico sullo spallaccio.
Come preventivo mi dissero 300 e passa euro... quindi ho optato per prendere un Montana 600 a piu o meno lo stesso prezzo.
Il 650t vedrò di farlo riparare da qualcuno....ma dubito.
In sostanza: è una bomba ad orologeria.... prestazioni top ma troppo delicato. Ho optato per le prestazioni, tenendolo come un gioiello rispetto a prima... e devo dire che mi da delle grosse soddisfazioni nella pianificazione del percorso.
-
Hai visto cosa costa un touch sceen da 4"?? dai 10 ai 30 €
per il Dakota ( rimanendo in Garmin ) ci vogliono 12€
La pecca grossa è l'assistenza.
io ho smontato il touch sceen, sono 4 viti , 2 click e un pettine.... ma non esiste il ricambio!!
cmq io punto al Magellan e fanculo la Garmin