Visualizzazione stampabile
-
se lo spingipallino con tutto montato non si appoggia al labbro del gommino ci saranno sempre perdite
apri il gear, infila canna e hu in posizione e spingi l'asta. lo spingipallino deve appoggiarsi al gommino prima che l'asta vada a finecorsa.
se il lo spingi si appoggia te ne accorgi perche senti che spingendo ancora entra e molleggia leggermente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
bb 0,20 , un cronografo cinese che da circa gli stessi risultati di un Madbull ... ma poco conta adesso visto che fa 0,4 J
Prova con cilindro con foro 3/4 fatta , ma da gli stessi risultati.
Prima avevo su l'hop-up G&P originale e per scrupolo l'ho cambiato con l'element.... ma non ho risolto una cippa.... proverō a fare con c'č scritto nella tua guida (la seconda molletta sotto) ma ho giā verificato che lui sia ben saldo una volta inserito e lo č! :-(
Come sopra , prova giā fatta con il suo G&P originale. :-(
controlla anche sta cosa, di solito succede sui gear box di III generazione, ma mi č successo anche sulle serie colt.
Controlla l'asta spingi pallino zona anteriore dove si forma la L e dove si inserisce lo spingipallino, deve essere a 90° , a volte ha un diedro negativo all'indietro di meno di mezzo grado e perdi un sacco d'aria nella battuta dello spingipallino.Se č cosi puoi risolvere riscaldando la base della L piegando in avanti e subito raffreddando in acqua fredda.Su alcune asg ho dato un leggerissimo diedro positvo alla L spostandola in modo imčercettibile in avanti ed ho avuto degli aumenti considerevoli di potenza.
-
bon ho sistemato.
Ho sostituito testa pistone e testa cilindro con:
Testa pistone cuscinettata Modify (ho sostituito anche il guidamolla con uno cuscinettato)
Testa cilindro con doppio o-ring Modify
Ora esce a 90ms costanti! :-D
Grazie a tutti per avermi supportato e sopportato!
-
beppe,che molla hai messo?...non so a te come piacciono le potenze delle repliche..ma almeno a 0,95 potresti farla arrivare ;)
-
Quote:
Roccia_IX
beppe,che molla hai messo?...non so a te come piacciono le potenze delle repliche..ma almeno a 0,95 potresti farla arrivare ;)
Una M100.. e gli ho anche messo il cilindro con i fori della element... questo:
https://www.tacticalcustom.com/compo...8dd172a11d.jpg
per me 90 ms č ok ... forse per guadagnare qualcosina dovrei montare il cilindro pieno.
-
sembrano valori giusti dato che la M (se systema) tira pochino o comunque meno delle sp...
-
Quote:
TEX_ZEN
sembrano valori giusti dato che la M (se systema) tira pochino o comunque meno delle sp...
é una M100 Vanaras
-
via di mezzo tra systema e guarder...