grande legend! anche io la penso cosė! un fucile deve esere il pių comodo possibile per te, prima di tutto!
comunque io l'eotech lo lascerei, magari, potresti pensare un domani ad un magnifier...
Visualizzazione stampabile
Bello vero! Non riesco a darti REP+ ma č come l'avessi fatto!
il ris di base era nero?
ovviamente si...
non č brutto anche se quel ris proprio non mi piace..
bello invece l'effetto che gli ai dato al ris, non sembra il solito giocattolone
ps: foto della sistemazione delle batterie che mi intriga??
altra domanda: sugli SRE posso cambiare il calcio con qualunque, mantenendo il tubo apposito oppure anche la pala č speciale??
il ris č il suo dell MK18 mod1....non ci sono molte alternative se vuoi replicare quel ciuffle! ;)
Appena mi torna in possesso faccio la foto al sistema delal batteria...
Nel mio caso devo suare calci originali, ma se saldi i fili bipassando i contatti originali, poi puoi usare il calcio che vuoi...
secondo me darebbe ancora piu effetto se riuscissi a levare le righe che hai fatto per far vedere i loghi e nelle parti dove si usura di piu magari rendendole un po sfumate :)
ora solo il tempo e l uso faranno il loro lavoro...tradotto: acqua, fango, cespugli, sassi ecc ecc durante le giocate...ben venga tutto per farlo diventare ancora pių vissuto! ;)
Beh, avevo visto un inizio del lavoro dal vivo, ora che riesco a vederlo ben bene in foto...Niente da dire, tanto di cappello ad un ciufile fatto veramente bene, e che forse mi ha sparato addosso un po' troppi colpi eh eh pero' sempre un lavoro fatto ad hoc me gusta un bel po'...appena finisco i 2 setup in sospeso, lo sai che devi darmi una mano col mio eh...Bello Bello Bello...
carta vetrata e raschietto ready to engage ;)
p.s. tra un paio di settimane dovrebbero arrivarmi 553 sand e m3x...cosė da replicare il tutto ancora pių fedelmente!