complimenti!! questo sr è fantastico!! adesso compro anche io quel calcio x il mio sr!! :D
puoi dirmi com'è??? è rigido?? balla ?? vale la pena di comprarlo rep più strameritata
Visualizzazione stampabile
complimenti!! questo sr è fantastico!! adesso compro anche io quel calcio x il mio sr!! :D
puoi dirmi com'è??? è rigido?? balla ?? vale la pena di comprarlo rep più strameritata
mah...diciamo che è meglio l originale magpul come fissaggio, ma costa troppo per quello che offre...
Questa replica da 60 euro fa benissimo il suo lavoro, è molto bello da vedere e si fissa cmq senza problemi!
grazie mille ;)
Non sono un intenditore di real issued, ma il risultato estetico è veramente ottimo! Mi piace molto, complimenti, sopprattutto per la colorazione!
Rep+
allora scusa se ti rompo ma mi servirebbero un pò di info sul calcio 1 che batterie monta?? le lipo lunghe 12cm entrano?? 2 il calcio balla tanto??
3 sul tuo fucile hai portato avanti l'alimentazione ?? :)
non si muove di un millimetro... lipo 7.4 1100 15C nel tubo del calcio...il tappo si chiude solo con le lipo short da 10 cm...
è possibile, secondo te, modificare il calcio per farci stare lipo più lunghe??
molto bello complimenti
no, nessuna modifica possibile: l unica che puoi fare è comprare le lipo short...con 20 euro le trovi in giro nel web ;)
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
grazie mille...se vuoi prendere ispirazione ho fatto anch io un mk18 ;)
https://www.softairmania.it/threads/...Mod1-SRE-Marui
quelle da 12 cm e mezzo non ci vanno?? cmq ho già provveduto a ordinare calcio e lipo short
La verniciatura ha un'effetto veramente figo... Bel fucile, bravo!!
4 bombolette hai usato? Hai dato basi di colore diverse per sfumare l'effetto finale?