....
Visualizzazione stampabile
....
ragazzi sul sito della DTC se non sbaglio lo da come esaurito..sapete dove poterlo reperire oppure quando tornerà disponibile??
hai pm ;)
io e max abbiamo provato a fare il video domenica ma non si vede una mazza..
abbiate pazienza :D
ottima recensione e ottimo prodotto...indicato per chi non è avezzo a smanettare con la meccanica in generale(e non sono pochi)quindi un plauso anche per quello;)
per il resto vedrò di farne mio uno al più presto....e vedendo la professionalità con cui la DTC lavora non avrei dubbi sulla qualità dello stesso....(per la questione costi non mi esprimo...in un mondo come quello del softair dove paghiamo delle vere minchiate a volte degli spropositi(più o meno è la stessa cifra di una grip motore\grip anteriore di plastica dal valore effettivo di neanche pochi euro) ....come tutto il resto chi la vuole la compra chi non la vuole la lascia dovè........visto che dei semplicissimi mosfet acm vengono venduti tra le 20 e le 25 euro,più se non si è in grado di montarli ci si deve rivolgere a qualcuno(pagando magari anche quello)...35 euro per quello che il prdotto offre e per il fatto di essere plug&play NON mi sembrano assolutamente tanti...
Occhio a non confondere i prodotti, utilizzando questo circuito in modalità plug&play perdi gran parte dei benefici dovuti al mosfet e rimane solo la sua funzione primaria, cioè quella di poter limitare il rof ;)
in che senso ibanex89?? il mosfet in questo modo non fa il suo lavoro??
se lo attacchi semplicemente alla batteria serve come rof controller,se invece lo colleghi al gruppo contatti del gear box(ha un uscita apposita sul lato destro)a anche la funzione di mosfet oltre a quella di controllo del rof....
e come si fa a collegarlo direttamente a questo gruppo contatti??