Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Tutto nasce dalla passione per la militaria e le armi. Già a 13 anni collezzionavo riviste come "commando" o "corpi speciali" o "NAM", insomma tutto legato alle armi e al mondo militare. Passati un pò di anni e la naja, una mattina, disgraziatamente, mi trovo una copia omaggio di "softair combat".... sfogliando la rivista nel tragitto dal cancello a casa (25 mt) la "malattia" era già iniziata...
Se trovo la rivista ve la posto..
Cambia la rivista, ARMI E TIRO, cambia che mentre la leggevo seduto sulla panchina da parte a me c'era il presidente della squadra di soft air del mio paese...amico dei tempi del Nautilus...che mi ha invitato a provare un game con loro, e dal dicembre del 94 non ho più smesso, gioco tutte le domeniche tranne dicembre e agosto, e per 4 anni giocavamo tutti i mercoledì notte..
-
Per me è stato l'intervento di un mio amico a farmi iniziare, solo che qualche anno fa non ero molto interessato, la voglia di provare un pò c'era ma non abbastanza da spingermi a trovare squadra. Poi Questo mio amico, che conosco dalle superiori, ha iniziato a giocare in una squadra e a raccontarmi le sue vicende sul campo, così ha fatto crescere il mio interesse sempre di più, poco dopo sono andato in vacanza e indovinate che meta c'era? San Marino! All'epoca non sapevo che li vendevano ASG anche nei bar e quell AK era una tentazione troppo forte! Il caso vuole che, tornato a casa, incontrassi un piccolo gruppo che voleva iniziare e mettere su squadra, abbiamo giocato per un pò insieme e ci è piaciuto! Molto! Ora abbiamo una squadra nostra, un terreno di proprietà e un buon rapporto con le squadre del posto!
Che dire, a volte è proprio destino!
-
io ho iniziato perchè mi piace un sacco la cooperazione che si crea nel giocare e anche perchè mi piace il softair...
c'è qualche santo che mi consiglia un gruppo vicino a varese?
-
Quote:
leodacor
io ho iniziato perchè EDITATO DALLO STAFF e mi piace un sacco la cooperazione che si crea nel giocare e anche perchè mi piace il softair...
fratello hai bisogno di un medico :giggle:
a parte gli scherzi, beh è facile; un mio amico aveva una asg, e da quando l'ho imbracciata è stato amore a prima vista...
-
allora:
la passione delle armi ereditata da mio padre,di conseguenza la passione per il mondo militare.
i miei amici sono tutti dei fanatici di calcio ,io invece odio il calcio quindi non ci gioco.
trovo questo sport (il softair) il giusto compromesso tra gioco di squadra,divertimento e fitness.
la cosa che mi ha spinto definitivamente in questo mondo è stata la mia prima partita .
mi sono divertito un mondo ed ho deciso di prendermi un fucile mio e di iscrivermi su questo forum per conoscere altri appassionati ( e magari trovare gente seria con cui giocare)
e comunque si,sparare alla gente è troppo divertente XD
-
Quote:
allora:
la passione delle armi ereditata da mio padre,di conseguenza la passione per il mondo militare.
i miei amici sono tutti dei fanatici di calcio ,io invece odio il calcio quindi non ci gioco.
trovo questo sport (il softair) il giusto compromesso tra gioco di squadra,divertimento e fitness.
la cosa che mi ha spinto definitivamente in questo mondo è stata la mia prima partita .
mi sono divertito un mondo ed ho deciso di prendermi un fucile mio e di iscrivermi su questo forum per conoscere altri appassionati ( e magari trovare gente seria con cui giocare)
e comunque si,sparare alla gente è troppo divertente XD
Ma sei per caso il mio sosia o il mio IO interiore??
si può dire che io ho incominciato come te, con l'unica differenza che i pallini di plastica gialli li avevo sparsi per casa fin da quando avevo 7 anni... maledetta la prima pistolina delle giostre!!
E poi giù soldi sui mega-molloni, poi cinesoni, e infine ho incontrato la mia squadra.. è stato amore a prima vista..
-
Quote:
McMirko
Cambia la rivista, ARMI E TIRO, cambia che mentre la leggevo seduto sulla panchina da parte a me c'era il presidente della squadra di soft air del mio paese...amico dei tempi del Nautilus...che mi ha invitato a provare un game con loro, e dal dicembre del 94 non ho più smesso, gioco tutte le domeniche tranne dicembre e agosto, e per 4 anni giocavamo tutti i mercoledì notte..
armi e tiro è stata deleteria per molti di noi...mi ricordo che c'era un'articolo con una 20 di personaggi che uscivano da un bosco, ed io che pensavo beati loro, tante io non avrò mai stà fortuna...sarà stato l'87 o 88, perchè dal 89 poi non ho mai smesso!:)
-
Quote:
grrr
fratello hai bisogno di un medico :giggle:
a parte gli scherzi, beh è facile; un mio amico aveva una asg, e da quando l'ho imbracciata è stato amore a prima vista...
eee lo so me lo dicono in molti!
-
Quote:
mariobabo
Ma sei per caso il mio sosia o il mio IO interiore??
si può dire che io ho incominciato come te, con l'unica differenza che i pallini di plastica gialli li avevo sparsi per casa fin da quando avevo 7 anni... maledetta la prima pistolina delle giostre!!
E poi giù soldi sui mega-molloni, poi cinesoni, e infine ho incontrato la mia squadra.. è stato amore a prima vista..
io prima di passare al softair sparavo solo con la carabina a Co2.
mio padre voleva fare di me un cecchino :p
-
Amante delle armi e del mondo militare, e di tutti i film di guerra, anche se fino a 10 anni fà, non ero a conoscenza dell'esistenza di questo BELLISSIMO sport/hobby. Poi un giorno mi reco in edicola, volevo comprare un giornale sulle armi, ma mi imbatto su una rivista " Softair Adventures". All'interno trovo un articolo sugli Alphazero, è amore a prima vista......