Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SG1997
Ciao, io mi sentirei di consigliarti un LR300 la linea è quella dell'm4 (normale) è abbastanza leggero credo 3 kg e ha il calcio a stampella come un G36... Il più economico è un A&K da 180 euri sul segnale stradale posto spesso negli incroci...
Non mi sembra proprio il top della leggerezza... ;)
-
Quote:
Fedez
Non mi sembra proprio il top della leggerezza... ;)
Sai io e la leggerezza abbiamo divorziato (ho un M60 da 7 kg e un HK416 con lanciagranate da 5 kg e mezzo :-D ) tuttavia ritengo che pure non essendo legerissimo è maneggevole e ha analogie con il G36 se proprio si vuole esagerare con la leggerezza si potrebbe optare per un MP5 (con caricatore maggiorato).
-
Quote:
SG1997
Sai io e la leggerezza abbiamo divorziato (ho un M60 da 7 kg e un HK416 con lanciagranate da 5 kg e mezzo :-D ) tuttavia ritengo che pure non essendo legerissimo è maneggevole e ha analogie con il G36 se proprio si vuole esagerare con la leggerezza si potrebbe optare per un MP5 (con caricatore maggiorato).
Menghia auguri per l'M60 :asd:
Sulla questione della maneggevolezza è vero... Una cosa veramente al top dell'LR è la grip! Comunque penso che cerchi repliche compatibili stanag! ;)
-
Leggo il thread fin dall'inizio e ancora mi chiedo come si faccia a definire ingombrante un M4 :confused:
Sicuramente il SIR non è il massimo della leggerezza ma sempre di una replica con outer da 14,5" si parla!
-
S- Sistem ingombrante? Si vede che non hai mai usato un M14 :)
-
Quote:
leo4555
S- Sistem ingombrante? Si vede che non hai mai usato un M14 :)
Non posso fare a meno che quotarti un mio amico lo ha venduto per lui era impossibile giocarci.
-
Se Provassi a farlo diventare un pistol??
-
Quote:
Thorowolf
Se Provassi a farlo diventare un pistol??
Non è un idea malvagia e credo che per un S-system basterebbe togliere il calcio. O dico una boiata assurda? (credo di si :) )
-
bisogna rimuovere il ris e sostituirlo con un kit pistol e sostituire il calcio per la batteria
-
Ah comunque credo sia una bella soluzione una volta ho giocato con un M4 pistol (g&G credo) di un mio amico e non pesava veramente niente abituato all'HK416.