confermo, portati a casa oggi in versione con lenti grigie: ci ho alitato sopra per un minuto ma niente.
mai vista una cosa simile, ancora più evidente con la lente trasparente.
:runsaway:
Visualizzazione stampabile
a me s'appannano!:cry:
comprate sulla baya ieri ad un prezzo niente male speriamo non siano tarocche :)
sei sicuro che sono questi?
https://secure.usstandardissue.com/p...tail.cfm?id=10
presi sulla baya, in arrivo
mi sa che torno a giugà :p
si te lo confermo io, dato che li abbiamo presi assieme direttamente alla fonte :wink2:
comunque i miei non si appannano neanche volendo, una volta avevo iniziato a vedere un po strano durante un game, alla fine li ho tolti e li ho trovati con una goccia di sudore che era scesa lungo la lente!
un ottimo acquisto :ok:
decisamente un altro pianeta rispetto guarder o wileyx
vero?? quindi li sconsigliate(parlo dei revision!!)? io, visto che non riuscivo a trovarli da un paio di negozianti di fiducia, sia in ita, sia all'estero, volevo prendere i revision, che mi hanno detto sono una buona alternativa!! allora forse vedo di baya...qualche link, magari su mp, di venditori già testati?? grazie tante! :)
rispondo a sandstorm,
sì, sono originali oakely issued in dotazione alla 173esima brigata aviotrasportata di stanza a vicenza.
sono esattamente quelli postati da te, nuovi di pallino, mai usati, eppure tanto dal lato esterno alitando, tanto da quello interno scaldandomi per l'attività a volte si appannano.:cry:, come del resto mi succede anche con gli m-frame 1.0, sempre balistici, sempre originali, sempre degli sky soldiers.
a meno che non sia io a portarli male, che sò, troppo aderenti alla fronte e quindi non passa aria o altre cose così, o che sia sfigato, o che il clima dove giochiamo sia tendente all'umido... tant'è che si appannano!
tu usi sistemi particolari, intendo direportandoli in qualche maniera astrusa o semplicemente sei più fortunato di me??