Visualizzazione stampabile
-
il risultato è ottimo direi! Adesso però il mio problema principale è trovare i chin strap... come dicevo prima li ho trovati solo repliche e per giunta non spediscono in Italia... appena ho un pò di tempo devo andare a vedere un negozio qui a Roma dove li avevo visti (quello che ti avevo chiesto se conoscevi) e vedere se gli sono rimasti....
-
beh... a volte i chinstraps OD si trovano sulla baya.... quelli TAN sono rari....
oppure acquisti un LWH, lo metti nel baule e il chins lo cacci sulla replica..... chissà come mi è venuta questa idea:-D
-
aggiunte un paio di foto (le ultime due per la precisione) con il nuovo settaggio del CIRAS, ho anche chin strap issued montati sull'LWH. Se trovo un pò di coraggio per indossare il setup con il caldo che fa qui a Roma, posto le foto aggiornate di tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
chissà come mi è venuta questa idea:-D
già, chissà chissà come :asd:
-
Aggiornamento foto nel primo post, per la precisione sono le prime tre foto. Ho sistemato i chinstrap dell'LWH, e sistemato le tasche sul ciras. Non fate caso allo sfondo con le sedie sul divano :p
Unica pecca è che mi sono dimenticato di sistemare il cablaggio della radio ma con questo caldo non mi sarei rimesso tutta la panoplia addosso neanche sotto minaccia :(
Come sempre consigli critiche e commenti sono ben accetti
Ciao