Visualizzazione stampabile
-
Dhave hai dimenticato questa rece!
Quote:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gif mi rivolgo allo staf:ho comprato il MAUSER KAR 98K LEGNO(D|BOYS) e mi arriverà tra qualche giorno e vorrei sapere se quando si spara fa rumore come un fucile giocattolo per bambini o se fa un rumore simile ad un fucile vero
vi prego di rispondere al più presto grazie in anticipo
(hai preso un fucile giocattolo, che cosa ti aspetti..... se vuoi c'è il kit casse e stereo incorporati, con il suono di un obice da 120 che lo rende figo a bombazzzzzza!!!)
-
semplicemente fantastico! in stile BM "io gioco a call of duty e facendo il ceKKino becco tutti in 360"
-
probabilmente questi signori parlano in stampatello e gli si inceppa la penna quando scrivono. Lo si capisce dalla "parlatura".
Si potrebbe scrivere un libro sulla falsariga "io speriamo che me la cavo"
-
Aggiunti i firebeall... oddio... non ce la faccio più, sono troppi!
-
"A bombazza" è eccezionale. Grazie dhave, per almeno un paio d'ore posso continuare a lavorare serenamente sulla Tesi.
Ho detto 'serenamente'? Intendevo ovviamente dire: A BOMBAZZA, BRO!
-
Scusami ma non resisto:
Hai perso queste per il VSR10 AGM:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti!!!!!!!
Prima cosa VR sei un grande, abbiamo fatto ottimi affari e ne faremo degli altri...
Un ottimo fucile... consiglio a tutti gli appassionati di airsoft.
L-unica cosa é che volevo chiederti come si inserisce il magazzino nel fucile....
fammmi a sapere al piú presto ciao.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ottimo fucile, fa sentire il gusto del tiro come un cecchino, non sbaglia, raggiunge tutta la gittata. ottimo x sniper. i gatti mi odiano.
molto bello come fucile, ottica buona,non sbaglia un pallino,perfetto per il cecchino meno per assalti.Prezzo molto basso e giusto.
E del Well:
bellissimo da comprare subito per iniziare poi si può comprare la molla rinforzata e una buona ottika ed è perfetto
Splendido fucile per tiratori old school come me.preciso e potente.facendo un tiro da 25 metri misurati il pallino va preciso nel punto dove avevo mirato senza abbassarsi minimamente.con un bipode diventa perfetto.lo consiglio a tutti gli aspiranti tiratori, un ottimo fucile che non è molto diffuso(almeno nelle mie zone)e fa mangiare polvere ad altri sniper più comunemente usati.consegna in neanche 48 ore dal Bartolini!!!!!!posso dirmi più che soddisfatto!!!grande V ho visto che hai ancora abbassato i prezzi!!!!
-
voglio anche io un fucile con potenza trascendentale
-
DHave grazie per le risate che mi stai facendo fare, ma non sapete quanto mi piacerebbe avere questi elementi tra le mani per cinque minuti....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
voglio anche io un fucile con potenza trascendentale
Questo era un genio, non so da dove l'ha tirata fuori!
-
Eh scusami allora, mi era sfuggita Dhave...ora resetto i nomi pure io...non volevo rovinarti il post MA...non hai pensato agli snipereggiatori con l'M14??? :) Io mi sto facendo due risate proprio ora...:P