ragazzi, ci vuole ancora un po'... Non vi preoccupate dei soldi, c'è ancora tempo.
E' solo che il corelo ha ben 19 squadre che fanno il campionato, vogliamo essere sicuri prima di prendere definitivamente le iscrizioni.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ci vuole ancora un po'... Non vi preoccupate dei soldi, c'è ancora tempo.
E' solo che il corelo ha ben 19 squadre che fanno il campionato, vogliamo essere sicuri prima di prendere definitivamente le iscrizioni.
OT... solo un saluto al caro marswallace, be è dai tempi di quando ero nel COTRIVE che non vedevo 19 Sq.Quote:
Un saluto a tutti i tuoi WGB e in particolare al Ross.
Ci si vede (alla COBRAM... ahhha)
OT: spetreeeeeeeeeeeee! Ti devo ancora un torneo! Per la cobra abbiamo lo zaino sempre pronto. I miei lo disfano e lo rifanno una volta al mese...
se possibile blocco un posto nel caso qualcuno rinunci, La Centuria di Genova iscritta asnwg facente parte del co.re.li.
ok ragazzi, le squadre del campionato hanno 5 GG per pagare! Se qualcuno del campionato ha problemi mi contatti pure.
Dopo i 5 gg, comiciamo a prendere i pagamenti delle squadre extra campionato, in ordine di prenotazione.
scusa Mars, ma a quanto mi risulta avete divulgato soltanto oggi i dati per effettuare il pagamento....
ed ora ci date solo 5 gg. per pagare, "minacciando" di lasciar fuori quelli che non pagano...???
cos'è...? è una specie di obj pre-gara..???
Scusa se come al solito "rompo le palle", ma mi sembra una richiesta un po' pretenziosa.
Non è che la gente può restare attaccata a SAM 24/24.
comunque.... triarii pagato oggi tramite bonifico.
se pubblichi una email cui inviare la conferma di pagamento, lo farò.
grazie
calcifer certo, hai ragione..
Però tra 4 giorni chiamo personalmente per telefono le squadre di campionato che non hanno ancora pagato, per essere sicuri che non gli sia sfuggito niente.
E' solo per accelerare i tempi e essere sicuri di coprire tutti i posti.
spedisci a kikkof@libero.it
ciao e grazie
ragazzi, per motivi di privacy e comodità, ho mandato a tutti i dettagli di pagamento in PM invece di esporli qui sul forum.