quoto sopra ed aggiungo che anche i fucili con gusci in metallo tirati in testa a chi mi tira contro pallini a 1.6j fanno molto male.
cmq se ti hanno detto che tirano a 1.6j considera che al 99.9% sparano cazz### ...
Visualizzazione stampabile
quoto sopra ed aggiungo che anche i fucili con gusci in metallo tirati in testa a chi mi tira contro pallini a 1.6j fanno molto male.
cmq se ti hanno detto che tirano a 1.6j considera che al 99.9% sparano cazz### ...
concordo pienamente!!!!!!!!!!!! ma non voglio portarlo alla loro potenza ma almeno al joule o giusto qualcosina di più!!!!!!!! comunque seguirò pienamente il vostro consiglio!!!!!!!!!!
ma almeno la canna di precisione non doverbbe dare alcun problema giusto?!?!?!?
dai una letta al regolameto.. da oggi non devi nemmeno cercare, appena stai per scrivere un topic appare una bella barra verde fluo.. qualcosa mi dice che nn l'hai letta... se vuoi consigli per fucili over cercali da un'altra parte! far male a qualcuno con un fucile over è come tirare un colpo di pistola vero con le conseguenze che ne derivano e nel tuo caso che sei minorenne la responsabilità va tutta ai tuoi genitori!!!c'è anche una sezione chiamata "leggi e softair".. leggi anche quella! non è una predica la mia ma un consiglio per evitarti brutte sorprese! c'è da tener conto anche che il nostro sport, passione, o chiamalo come vuoi, non è ben visto e se sgarriamo o qualcuno si fa male seriamente ne pagheranno le conseguenze tutti i softgunner italiani!!
ti ripeto ke io nn voglio superare il joule!!!!!!!!!! ma giusto potenziare il mio fucile.... non dirmi che tu hai tutto originale!!!!!!!!!!!
indipendentemente da cosa monto il mio fucile fa 0,98 joule, giusto qualcosina di meno, non "giusto qualcosina di piu'!" come hai scritto tu 2 post sopra!
no scusa sono stato frainteso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
volevo dire giusto qualcosina di più dell'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiedo perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cry3: :cry3: :cry3:
cmq come detto sopra se hai un fucile che spara bene e fa 0,9 j aprirlo per portarlo a 0,98 e fare 2 metri di gittata in più non ha senso soprattutto un marui! la canna la puoi montare tranquillamete non rovini nulla, ma devi usare pallini di ottima qualità altrimenti corri il rischio inceppamento e puoi rompre la meccanica (ingranaggi spingipallino, astaspingipallino)
ora è molto più chiaro! datti comunque una letta ai regolamenti, sia del forum, che del mercatino ed alle leggi! è una palla ma è necessario per evitare spiacevoli inconvenienti! :wink2:
ok ok grazie 100000...
scusa la mia ignoranza ma ke marca e modello devo prendere x il mio m 16 a2 marui??? xke ho visto anche su safarà ke ci sono canne di diverso tipo e lunghezza sempre x l'm16... quale prendo??!?!?!?!
prendi la mad bull sono quelle nere in alluminio da 6,03 di diametro, ma okkio ai pallini mi raccomando! usa marui, guarder, xtreme.. almeno io ho esperienza con questi.. marui su tutti stai più tranquillo.. costano un po' di più ma con la canna di precisione sono d'obbligo! la lunghezza credo 509mm