Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
lo skorpion manca anche a me...mi piacerebbe vedere in game un F2000 (quello della G&G mi sembra proprio ben fatto!) e un bel Thompson!!!
Beh ne ho avuto in mano uno (in negozio!) ed effettivamente è un bel pezzo, bello solido...e pesante!
F2000 ce la uno che conosco ed in colpo singolo ho notato che se dai una certa pressione ti fa il burst da 3 colpi! subito non ci credevo neanche io:)
Ampliando un po il tema , è pensabile che la manacanza di molte asg (al vedere dai vostri post),
e una standardizzazione delle asg in campo (serie colt in primis, immagino)
sia dovuta ad una "necessità" di avere asg compatibili (es. caricatori) nei vari gruppi ,
piuttosto che al gusto personale di ogni giocatore?
beh si molti di noi si sono orientati verso l'acquisto di una ASG con caricatori colt per averne una comune a tutti...
poi molti si sono fatti le loro ASG diciamo "non standard", vedesi SCAR H o FAMAS o G3...
credo che comunque una delle cause maggiori della standardizzazione e sicuramente la facilita di montare accessori sull m4 e famiglia e/o comunque avere prezzi competitivi avendo ASG "out of the box" (vedi cm16 G&G) e poi molti sono spaventati ad avere un fucile in "ABS" (per i nuovi comune plasticaccia!) e preferiscono il full metal