non ho avuto problemi di montaggio sulla grip, l'ho montata come tutte le altre, ho giā sentito diverse persone che hanno avuto problemi con la g27, personalmente non ne ho avuto nessuno :d culo :?: :?: :dQuote:
Originariamente inviata da louen
Visualizzazione stampabile
non ho avuto problemi di montaggio sulla grip, l'ho montata come tutte le altre, ho giā sentito diverse persone che hanno avuto problemi con la g27, personalmente non ne ho avuto nessuno :d culo :?: :?: :dQuote:
Originariamente inviata da louen
lunghiiiiiiiiiiiiiiiiissssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di notevole impatto visivo ma, davvero lungo.(troppo per me)
comunque nel suo insieme tutti i pezzi sono ben legati ed amalgamati!
l'effetto finaleč comunque ottimo
e' lungo quanto un m4...non mi sembra poi molto... :s
Quote:
Originariamente inviata da coassiale
e' l'esatta lunghezza dell' m4!!
al massimo č il ras mre che č bello lungo!!
ecco! proprio questo ras vorrei, che allunga per bene la parte utilizzabile della canna dell'm4 non limitandosi al solito 15/16cm del paramano. dove lo hai comprato? prezzi?
ma che lo dico a fare, un capolavoro! :d
thanks!!! 8) :d :d
stupendo come tutti gli mre.....credo che sia il ras pių bello che ci sia in circolazione, e anche il meno apprezato dalla massa... :giggle: :giggle: ....
comunque, una domandina: che attacco della cinghia hai montato sull' m93?? non č scomodo che resti cosė sulla parte alta del poggiaguancia??magari č solo una mia impressione...ciao e complimenti ancora.
il ras č davvero notevole ma per me resta sempre lungo.
io uso un cqb compact, 20 cm di canna.....
qual'e il dot king arms che monta sull' acog :?: :?: :?: