Visualizzazione stampabile
-
Hehe... il punto è che poi dovrei rispessorare tutto! La cosa mi secca un bel pò... Comunque! QUindi la conclusione è che con ingranaggi standardi il pistone va bene, ma adesso mi avete sollevato una domanda :)
Il pistone da me acquistato è fatto bene a giudicare dalle immagini? sempre se potete valutare! :D
-
Sembra il clone dell'AIM TOP colorato in nero!
io sono abbastanza scettico nell'uso di quelli con i denti tutti in metallo: ne sto testando uno sulla mia minimi e tra una decina di giorni verificherò in che condizioni è il tutto (il tempo di spararci almeno 15.000 bb).
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Sembra il clone dell'AIM TOP colorato in nero!
io sono abbastanza scettico nell'uso di quelli con i denti tutti in metallo: ne sto testando uno sulla mia minimi e tra una decina di giorni verificherò in che condizioni è il tutto (il tempo di spararci almeno 15.000 bb).
esatto, come ho scritto qualche post sopra.
se la qualità è la stessa tientelo!
però pur essendo un clone costa anche di più!
-
Io lo ho pagato 11 € nel negozio vicino a casa mia che però su alcune cose è "un pochettino" un ladro (un g&p m120 44€!!!!!) il pistone comunque a me sembra abbastanza solido! devo solo comprare un altro settoriale per montarlo a questo punto...
-
ascolta i consigli di luky:)
comunque il pistone è ottimo l'ho montato su 2 defender vfc da oltre 30bb/s e va benissimo anche se in uno ha rovinato un po il cilindro all'inizio,addirittura uno dei 2 ha la molla da 110 poichè ha la modifica corsa corta
-
Wow! Quindi deve reggere proprio bene! Comunque grazie a tutti! :)