Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Battleman2ITA
Stò anche io cercando di aggiudicarmi un qualche SPC ad un prezzo umano, ma purtroppo per ora sono un po' a corto di fondi...
Ad ogni modo voi cosa mi cosigliate?
Sostituire i dettagli scorretti oppure "anticipare" di un po' il setup? Tipo metà 2009? potrebbe essere plausibile come periodo?
Premesso che stiamo cercando il pelo nell' uovo, mi accodo ai consigli di Shark; anticipa la data di questo setup con un generico "Iraq 2009" e sei già a posto, poi se in futuro ruiscirai a trovare un SPC e un peq16a (già che ci sei ti consiglio la replica funzionante che è molto carina) con qualche piccolo dettaglio avrai anche un setup da afghanistan 2011. :)
-
-
-
Ottimo Gazza ;)...ma ti preferisco con l'acu ;)
climb to glory !!
-
veramente bello..
poi (come anche mi sembra di capire ramcke) apprezzo molto tutta la polvere che hai addosso!
-
complimenti veramente ben fatto. l unica cosa forse è la dump pouch che non so se nel 2009 era gia stata distribuita o se avevano ancora quella vecchia. potrei sbagliarmi però. rep + :)
-
complimenti, set-up curato e location che si presta bene a questi scatti!
-
Grazie mille a tutti! ma siete troppo gentili...:oops:
Comunque, SPC e PRC152 in arrivo e tra poco anche an-peq16/a...quindi appena arriva il materiale posterò foto con setup "Afghanistan 2011" ;)
-
Azz...l'ho visto solo ora!! Sono il peggiore... :(
Gran bel lavoro Chri, gran bel lavoro...io non sarò certo un guru sullo USMC, ma per quanto ne so (e avendo avuto il piacere di aver visto il setup dal vivo) è gran curato e fatto davvero bene! Complimenti vivissimi!
OhhAH!...ops...per te Semper Fi...! ;)
-
Grazie Yurek ;) Spero ci reincontreremo a breve per altri eventi di Reenacting!