Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daffy
E a che scopo? E' come fare un sondaggio per sapere se paghi o meno le tasse, a cosa servirebbe? Sarebbe piú giusto sapere chi non le paga cosi da poterlo perseguire e risolvere il problema dell'evasione fiscale.
a rendersi conto di quanto estesa sia la confusione sulla legge. o meglio. il pensiero o la convinzione che non è un problema avere un asg over per qualcuno.
e sarebbe un dato finalmente "utile" ad un eventuale ragionamento futuro sull'argomento
d'altra parte pure alle elezioni vanno di moda le statistiche
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
buondì.. vorrei lanciare un idea a scopo statistico.. non è una provocazione o altro
tent'è che la mia idea è quella di aprire il sondaggio ma disabilitare i commenti
diciamo che è una mia curiostà..
e sperando in una risposta onesta di tutti (tanto il nome non si mette)
vorrei che il sondaggio domandasse questo
possiedi una o più asg overjoule?
-Sì
-No
è una cosa fattibile?
Carissimo, sono DACCORDISSIMO con te!!! e.......voglio aggiungere che SEI UN GRANDE, la REP+ per te mi sembra il minino!!!
Sono state dette già troppe cose, che si faccia il sondaggio con domanda secca.......e basta!!!!
Secondo me ci sarà da ridere se la gente restando anonima risponderà in maniera onesta!!!
Da quello che ho letto nel 3d di MALA io personalmente ho visto 4 messaggi di persone che rispondevano NO, ma al test sui campi prima di un torneo o di un amichevole risultavano giocare con ASG Over Joule e non di poco, visto con i miei occhi!!!
Purtroppo l'ipocrisia è parte integrate dell'animo umano, ecco perchè sono daccordo con te per il sondaggio anonimo!!!
-
-
io al sondaggio direi di si ... anche se sono over joule di uno sputo sono sempre over (fatto cronografare ieri in un negozio di softair gestito da un fondatore di un club e quello ne capisce ...) e sto a 1.02/1.04 (e il fucile è praticamente nuovo visto che non l'ho mai usato ... ) quindi ora cercherò di usarlo un pò e se + avanti sarà ancora così vedrò di cambiare molla ...