Mi sono trovato benissimo, sono stati velocissimi a spedire e in più mi hanno regalato la loro patch, sono dei grandi :)
Visualizzazione stampabile
Mi sono trovato benissimo, sono stati velocissimi a spedire e in più mi hanno regalato la loro patch, sono dei grandi :)
La settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine. Tutto assolutamente perfetto, spedizione velocissima e piccola patch omaggio. Consigliatissimo, -ci tornerò ancora! :)
Devo provarli pure io questi pizzoccheri, mi hai messo curiosità:confused:. - intanto mi vado a cercare su Wikipedia cosa sono... :hummm:
altro ordine che faccio da loro ottima comunicazione e serieta e spedizione iperveloce come al solito
Fatto 2 ordini nel giro di 2 settimane.. gentilissimi, disponibili, precisi... che dire...eccellenti!!
....oltre a questo pach in omaggio e promessa di scambio pizzoccheri per prosecco...
voto 10+
ordinato l'altro giorno un cronografo xcortech x3200, arrivato adesso.nello scambio di mail sono stati molto professionali e gentili, le spedizioni costano pochissimo, sono veloci a spedire e mi hanno anche omaggiato della loro patch!per me è un ottimo venditore, consigliatissimo ;)
Ordinato da loro una coppia di SAPI. Molto cordiali, hanno risposto a tutte le mie domande sull'articolo. Spedizione veloce e precisa, hanno mandato anche la patch :) Più che consigliato ;)
ho comprato da loro in una fiera, tutto ok e molto disponibili
Dopo tanto buonismo, voglio lasciare un feedback negativo:
bastaaaaa non ce la faccio a smettere di acquistare da loro...sono la mia rovina, troppa roba, troppo bella e troppo a prezzi buoni!
non se ne può più!
io aspetto da 2 mesi (ma penso d essermele giocate ) delle tacche di mira replica m-bus comprate sulla baia costo 25 euri
secondo loro la colpa era delle poste .....bho?