E allora come rof è bassino :(
Visualizzazione stampabile
non importa se è basso, tanto serve per emergenza!!
ovvio che se il motore non è un shs non si può aspirare alla gloria eterna :D... un motore dei "lowa" g&g è talmente lento, ad esempio, che a malapena li raggiunge i 20bb/s con una 11.1
il motore non mi pare di averlo letto nella descrizione, comunque....
Dopo lo stubby, il micro m4, il prossimo passo sarà ...
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...PJmABGn_EJXyfh
Mio parere personale .... è brutto forte!!!!
Cmq se ti trovi bene e fà il suo lavoro Bella realizzazione.
Nella foto del GB il cilindro mi sembra pieno , correggimi se sbaglio.
Ma con una canna del genere ne devi mettere uno forato 2/4 se non erro.
non è pieno, è il cilindro con testa integrata della snipermk per canne da 140 a363
ahahahaha ma è spettacolareeeeee! veramente ottima idea esteticamente, cioè non rappresenta proprio il classico fucile in dotazione alle forze speciali americane, ma è questo il bello, è praticamente il guscio di un m4 xD giocando a soft air questo è possibile u.u spazio all'originalità! penso che se vedo uno in game con un arma del genere gli vado a stringere la mano xD
keep it up, man! rep decisamente +!
Seriamente, e naturalmente a livello di opinione personale, dico NI...
SI perchè è giusto pensare, realizzare e postare lavorazioni anche estreme, indipendentemente dal fatto che possano sembrare idee strambe o frutto di notti insonni piuttosto che di una grande dimestichezza in meccanica .. in fin dei conti la passione per il softair la si misura anche nella voglia di imparare, fare, e perchè no, distinguersi, esibendo con giusto vanto le rispettive invenzioni, proprio perchè frutto delle nostre manine (e concedetemi che al giorno d'oggi c'è gente che non sa nemmeno da dove si impugna un cacciavite)... quindi lode all'inventiva, al recupero dei pezzi ed alla realizzazione di adattamenti e soluzioni, idee che possono benissimo essere uno spunto per apportare altre migliorie..
Il NO riguarda invece la livrea..
De gustibus, ma la verniciatura non la vedo adatta alla replica che si è voluto creare.. Curz non ti offendere per questa mia critica ma il più delle volte è il colpo d'occhio che la fa da padrone, quindi prima ancora della bontà di un progetto si percepisce l'impatto estetico...a prima vista c'è troppo De e la stessa impugnatura sembra non far parte dell'insieme..
Personalmente avrei visto bene i gusci verniciati con un colore che ricorda il nudo metallo, senza scadere nel grigio metallizzato automobilistico, impugnatura, caricatore e canna in nero opaco, un sovracanna anche artigianale che ospiti le batterie - nascondendo i fili - e due belle mire sul modello Mbus, oppure un Microdot, giusto per sdrammatizzare l'imponente massa di tutto il castello... altra possibilità, la prima che mi salta in mente, lasciare neri il lower, impugnatura e caricatore e verniciare solo l'upper e la canna..
Infine, ho letto che diverse soluzioni sono state adottate per evitare lo sbattimento, ma bene o male lo "sbatti" è la sana base della riuscita di un buon progetto e credo che poche modifiche, un minimo di attenzione e ancora meno fretta ne faranno uscire un bellissimo oggettino :)
Io ritengo inguardabili gli m4 killer e similari, puoi immaginare cosa penso del tuo, ma ammettiamolo, è il miglior beckup da usare: meccanica standard, a differemza degli mp7 e scorpion, e più affidabile delle pistole elettriche, co2 o gas, caricatori più capienti degli mp5 e compatibili con il fucile primario, i colt dopotutto sono i più diffusi.
Estetica: 2
Itilità: 10
In cuor mio preferisco avere un compatto con calcio e bullpup tipo p90 e similari. Ma le calico da softair non le fanno? Sono tanto brutte quanto perfette da beckup