Tutto Sam è con te lupo e siamo tanti !!!
Visualizzazione stampabile
Tutto Sam è con te lupo e siamo tanti !!!
Ciao Fratellino Marco
....non preoccuparti che ne sono coscente :)
un abbraccio
Fratellone, non so che dire... sono disgustato! :mad:
Mi spiace tanto!
Un abbraccio a te e a tua moglie!
mi dispiace veramente tanto per quello che ti sta succedendo, se possiamo essere utili in qualche modo chiedi pure, ti auguro che tutto si risolva per il meglio. tieni duro !!
ciao lupo sono veramente dispiaciuto, non riesco a crederci che ci siano delle persone cosi bas.....
sono a loro che dovrebbero succedergli delle brutte cose!
son sicuro che quello che ti è successo ti renderà ancora più forte. se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa nn esitare, son con te.
un'abbraccio
...... quanto è facile alzare la mano in giunta......
sono inorridito!
Caro Lupo, sono Marco ci siamo conosciuti proprio questi giorni al telefono e siamo tuttora in contatto per email.
Ho letto ora la storia, mi avevi detto Domenica di dare un ochhio qua, e sono senza parole.................... come al solito in Italia nulla va come deve andare.
Come dici sempre tu Uno è lieto si servire e ora tutti noi, credo di poter parlare per tutti, siamo lieti di servire in caso di bisogno!
Un saluto.
Ciao Marco
....speriamo la ruota reinizi a "girare"
un abbraccio :)
Oppure ci presentiamo in 20000 a protestare in comune....
Oppure una petizione online...
Forza lupone !!!
comunque è incredibile che tutti si debba sempre fare le capriole per i ciclisti.
va bene che corrano in mezzo alle strada rendendo il traffico ingestibile.
va bene che per le gare si chiudano le strade di maggiore transito peggiorando ancora le condizioni del traffico,
va bene che si costruiscano le piste ciclabili per evitare che muoiano investiti perchè, effettivamente, in mezzo alla strada.
ma, è strettamente necessario distruggere il futuro di cinque famiglie, di venti persone? per realizzare una struttura che:
-i ciclisti professionisti non useranno perchè troppo lenta,
-i ciclisti casuali non useranno perchè probabilmente fuori dal loro percorso,
-le vecchiette in bici eviteranno perchè sarà pieno di ragazzini che sfrecceranno in modo scalmanato,
-i ragazzini vi sfrecceranno in modo scalmato rischiando di farsi male,
-le famiglie con bimbi piccoli in bici eviteranno per il motivo di cui sopra,
-di sera nessuno la userà, perchè magari poco illuminata, magari piena di padroni incivili di cani inconsapevoli che fanno cacchette.
-persone in generali poco raccomandabili ne sfrutteranno l'eventuale scarsa illuminazione per compiere atti illeciti.
io dico che non è strettamente necessario.