Visualizzazione stampabile
-
Riporto un esempio:
Fucile del mio socio, fatto da lui, corsa corta e 11,1... parte molto lento poi acquista un po di velocità... a volte fa esattamente l'opposto... me lo da da sistemare.
Misuro potenza 0,59 J e raffica smorzata oscilla tra i 16 e 18 bbs.
Causa: testa pistone nuova con O-RING sovra dimensionato, rallentava la corsa del pistone sia in andata che in ritorno, per fortuna grazie alla corsa corta ha evitato di sgranare.
Pulito e ingrassato a dovere, cambiato O.R, ora viaggia a 21bbs con 0,91-0,93 J.
-
21bb/s con corsa corta e lipo 11,1?
-
o forse era 22... comunque poca roba, essendo un Dboys... non mi posso aspettar tanto di piu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
o forse era 22... comunque poca roba, essendo un Dboys... non mi posso aspettar tanto di piu.
Ma allora e‘ normale il mio rof?perche cmq si parla sempre di kls,quindi low cost,seppur fatto bene...poi provero con una lipo piu potente e vi faccio sapere. vi aggiornero anche per le altre modifiche,grazie a tutti
-
BASTA abbreviazioni da sms!
-
Quote:
luca83pt
Ma allora e‘ normale il mio rof?perche cmq si parla sempre di kls,quindi low cost,seppur fatto bene...poi provero con una lipo piu potente e vi faccio sapere. vi aggiornero anche per le altre modifiche,grazie a tutti
No, ricorda che monti un ipotetico motorino HS!
-
Quote:
ibanez89
No, ricorda che monti un ipotetico motorino HS!
esatto io monto un motorino Dboys puramente HT, del valore di 10/15€...
Tu monti un HS, che a prescindere da quanto l'hai pagato, dovrebbe lavorare da HS, ma forse è un po troppo HT...
:-)
(HS, HT è terminologia specifica, CMQ no, per quello zio Tex ti ha dato lo scappellotto verbale)
;-)
-
Quote:
agors
fa ridere ma.. "le guide le faccio, poi le leggo".
Non l'ho capita xD
Quote:
locksmith
certo, molto belle devo dire
Comunque, bhò magari avete ragione voi, ma dalla guida di tex c'era scritto che uno dei motivi dei riagganci in corsa era anche una molla non veloce...Bhò mi sono sbagliato allora...Chiedo perdono xD
-
Quote:
SuperColt®
Non l'ho capita xD
Comunque, bhò magari avete ragione voi, ma dalla guida di tex c'era scritto che uno dei motivi dei riagganci in corsa era anche una molla non veloce...Bhò mi sono sbagliato allora...Chiedo perdono xD
si in parte è veromagari, ma non è la molla lenta che fa riagganciare, puo' contribuire in parte ma non è la causa, e se si risolve cambiando molla si limita solo il problema!
-
Parafrasando AGORS,
Il GB è costituito di tante parti, le quali ognuna di esse da il suo contributo positivo o negativo che sia.
La molla è una die queste parti, l'OR anche...
Posso montare una SP150 e aver un OR di un 250cc e sgranerò...
Idem posso aver una molla BIC (ndr Voodoo) e come OR il prepuzio di Grande puffo e magari non sgrana...
:-D