Visualizzazione stampabile
-
Ivanov,
purtroppo noi di "Saturno" il sabato abbiamo pattugliato la parte del campo più "sguarnita" di obj.
Comunque, se ti può consolare, voi di sierra 3, insieme a sierra 2 e 4, avete fatto quello che dovevate, fornendoci le preziose coordinate di vari WP! ;)
---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:10 ----------
Domenica mattina comunque, nei pressi del bunker, ci sono stati scontri che mi hanno ricordato quelli ormai legendari dell'ABM 2008 all'OBJ 5!!!
Come ogni anno è stato un piacere e un divertimento... all'anno venturo!
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Guarda...io ho sparato 5 caricatori da 82 il Sabato e 1 pallino(si si,un solo pallino..) la Domenica.
Ma mi sono divertito uguale che se avessi sparato 20kg di pallini.
Sì,ma quel pallino ha praticamente salvato il mio pipino da una impallinata alla grande,non è bello dover correre al riparo col bischero di fuori mentre butta acqua!!!!!!!!!!!Troppo comica la cosa,direi anche troppo da pivelli!!!!!!!!!!!
-
Quote:
The_NightRider
Guarda...io ho sparato 5 caricatori da 82 il Sabato e 1 pallino(si si,un solo pallino..) la Domenica.
Ma mi sono divertito uguale che se avessi sparato 20kg di pallini.
all'abm con i monofilari... sei un mito!
-
Quote:
ramcke-sswg
vero!!
quest'anno incredibilmente non ho visto particolari episodi di higlanderismo ma l'anno scorso o l'anno prima sarebbe stato impossibile giocare coi monofilari
-
Quote:
ramcke-sswg
Tu avresti fatto lo stesso...:)
-
Quote:
ramcke-sswg
Sai che novità....
l'intera pattuglia di PMC Alpha Zero e Wildbirds, eravamo solo armati di PTW..non è tanto quanti ne spari..è quanti ne mandi a casa che conta...e vale anche al abm
-
Quote:
kamchaaka
Sai che novità....
l'intera pattuglia di PMC Alpha Zero e Wildbirds, eravamo solo armati di PTW..non è tanto quanti ne spari..è quanti ne mandi a casa che conta...e vale anche al abm
;)
-
Un' informazione: qualcuno ha trovato il wp 10? Sierra 3 ha brutti ricordi di quel posto :p Abbiamo mandato due poveri cristi in posti che non avrebbero mai voluto esplorare.
-
Quote:
Mors
Un' informazione: qualcuno ha trovato il wp 10? Sierra 3 ha brutti ricordi di quel posto :p Abbiamo mandato due poveri cristi in posti che non avrebbero mai voluto esplorare.
senza contare i rumeni ubriachi dall'altro lato della strada xD
-
1 allegato(i)
ULTIMISSIME DA JOKERLAND!
LA POPOLAZIONE FESTEGGIA CON I TIPICI COPRICAPI PER LO SCAMPATO PERICOLO!
Allegato 90151
Un grazie a tutti, agli argonauti e specialmente a Teschio e Stoppino, al mio Generalissimo Pask, a tutti gli avversari e a Grigio che sa già.
:)