Si una S dovrebbe andarti bene, controlla che non ti stia corta di maniche visto che sei comunque alto 175cm ;)
Visualizzazione stampabile
Si una S dovrebbe andarti bene, controlla che non ti stia corta di maniche visto che sei comunque alto 175cm ;)
Grazie!provvedo all'ordine della s,speriamo bene;)!
riesumo questa recensione per avere un chiarimento sulla taglia da scegliere
in base a questa tabella Allegato 181296
la prima dovrebbe essere giro vita, il secondo circonferenza da ascella ad ascella ed il terzo la lunghezza totale giusto?
Per brevi tratti, per mia esperienza, regge pure gli scrosci forti. A lungo andare si inzuppa. Molto leggera e sottile, mi entra in un tascone del tattico. Il cappuccio è FE-NO-ME-NA-LE, il fatto che si stringe intorno alla testa lo rende una specie di bandana che non si sposta e non intralcia in alcun modo. Giusto ieri abbiamo giocato sotto una pioggia perlomeno insistente, ed ha retto egregiamente per più di un'ora.
Scusate se mi intrometto , ma possedendo ed utilizzando il capo oggetto della recensione , posso confermare quanto di buono è stato detto sino ad ora , io addirittura la utilizzo al posto della giacca della mimetica in accoppiata con le maglie traspiranti , testata sia in partite domenicali che in recon da 10 ore ( periodo Dicembre 2013- data odierna ) in condizioni meteo da sereno a molto piovoso/ventoso con temperature da 4° a 20° è diventato il mio capo preferito. Peraltro si sposa benissimo con il mimetismo marpat nel sottobosco sardo.