Visualizzazione stampabile
-
aggiornato in prima pagina
-
oramai è passato un po' di tempo...e solo ora io sto facendo un pensierino sulla multiland...
Alla fine si è sbiadita di molto oppure i colori hanno tenuto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxilsk
oramai è passato un po' di tempo...e solo ora io sto facendo un pensierino sulla multiland...
Alla fine si è sbiadita di molto oppure i colori hanno tenuto?
I pantaloni sono sbiaditi,niente di eclatante, il resto tutto ok
-
Ottimo dai...se dopo quasi un annetto si è scolorita di poco è una bella notizia...sò che alcuni miei compagni di squadra sono rimasti delusi da vegetate defcon5 proprio per la rapidità che hanno nel perdere il colore...
Posso chiederti anche se hai usato qualche accorgimento particolare? ad esempio lavaggi con aceto, o simili?
-
Nessun accorgimento, bisogna dire che il colore é gia molto chiaro, la vegetata defcon é molto accesso, quindi fa molto prima a perdere colore.
-
Vista domenica addosso al mio presidente... Noi giochiamo sull'appennino bolognese (esattamente sulla linea gotica della WW2) e devo dire che in questa stagione il mimetismo è perfetto per queste zone. Finora la vegetata continentale era la mimetica più efficace sui nostri campi ma questa secondo me la batte nelle stagioni intermedie! Forse d'estate la vegetata rimane superiore per i colori più accesi!
-
Pupu grazie alla tua rec. mi sono convinto e l'ho presa anche io :D
E' bellissima,non c'è che dire(eccetto qualche asola per i bottoni della giacca che era ancora cucita :S)...solo che ho sbagliato la taglia (ho preso doppia xl),ma come ha detto qualcuno in questo post questa mimetica veste "un po strana"...lunghezza braccia e gambe è perfetta,poi però in vita e torace sembro un clown....e se non erro la 2xl dovrebbe essere una taglia 54, e io non sono un tipo da 54 o inferiore(194cmx98kg)...
Mhaaa staremo a vedere quando mi manderanno la xl come mi andrà; fatto sta che la volevo "inaugurare" domani e invece dovrò aspettare un'altra settimana :evil:
rep+ cmq,te la meriti :D
-
Quote:
pupu
Nessun accorgimento, bisogna dire che il colore é gia molto chiaro, la vegetata defcon é molto accesso, quindi fa molto prima a perdere colore.
ciao pupu, bellissima mimetica :) hai detto che usi solo i pantaloni e la combat shirt vero? ma la giacca la utilizzi mai?
-
Quote:
vegetato
ciao pupu, bellissima mimetica :) hai detto che usi solo i pantaloni e la combat shirt vero? ma la giacca la utilizzi mai?
No la giacca mai usata, la sto vendendo :)
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Quote:
belzebuth
Pupu grazie alla tua rec. mi sono convinto e l'ho presa anche io :D
E' bellissima,non c'è che dire(eccetto qualche asola per i bottoni della giacca che era ancora cucita :S)...solo che ho sbagliato la taglia (ho preso doppia xl),ma come ha detto qualcuno in questo post questa mimetica veste "un po strana"...lunghezza braccia e gambe è perfetta,poi però in vita e torace sembro un clown....e se non erro la 2xl dovrebbe essere una taglia 54, e io non sono un tipo da 54 o inferiore(194cmx98kg)...
Mhaaa staremo a vedere quando mi manderanno la xl come mi andrà; fatto sta che la volevo "inaugurare" domani e invece dovrò aspettare un'altra settimana :evil:
rep+ cmq,te la meriti :D
Di niente grazie a te
-
Quote:
vegetato
wow :) sono mezzo interessato, per quanto la daresti? così per curiosità :)