scusa ho letto solo adesso.Quote:
Originariamente inviata da mencoero interessato a farmi questo bel fucile...(belle anche le modifiche...chissà magari in seguito)... indeciso tra questo ed il cqb g&g consigli???Quote:
Originariamente inviata da casbah85beh, ho questo fucile da un po' oramai e posso dirvi che con qualche accortezza diventa super.esce dalla casa (il mio ) a 92-93 m/s e la precisione e' ridicola.
il rof e' mostruoso per un fucile originale (siamo sui 1400bb/min con batteria pansan 9,6x2000) e posso dirvi che le uniche modifiche da fare sono:una bella canna da 30cm massimo e cambiare il gommino hop up e il pressore.
io ho fatto queste modifiche, il fucile si e' messo a sparare a 97 e becco un foglio a4 a 40 metri di distanza, con gommino systema, pressore artigianale e canna laylax 6,03 da 28,5
ovviamente dovrete comprarvi un silenziatore per coprire la canna in eccesso.
poi io ho esagerato, ho messo una molla etabeta e un motore hi speed systema, e il mio con la stessa batteria di prima fa 1700 colpi al minuto e non salta un colpo.un gran fucile senza dubbio, considerando anche la componentistica che monta di serie....
ps: casbah85 se non ti causa problemi mica mi faresti una foto del tuo con il silenziatore e me la posti... che sono curioso di vedere come ci stà?? grazie
ecco la foto
https://img66.imageshack.us/img66/6846/dscn1472ov6.jpg