Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
sta bon gara , ti dico solo che son famoso in associazione per vendere la roba e ricomprarla identica due giorni dopo.
fai conto che ad esempio ho già comprato 3 recon commando bhi tutti identici , sempre od , li compro , li uso , li vendo , mi pento e lo ricompro....
tasche non ne parliamo.... ormai son senza freni....
uno dei problemi più grossi è che sei contagioso :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: .... e non pare esista vaccino..... :shocked:
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ciao giampi.
-
mi riferivo al buttpack ehehe kad è quello che ti ho venduto io!
-
macche venduto...regalato!!eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
e kad me lo avrà rivenduto maggiorato del 300% :twisted:
-
un set-up piuttosto pesante.
io toglierei qualche tasca, per mantenere il 'low-profile'.
il buttpack messo così non mi convince, con la roba dentro si gonfierebbe troppo risultando, alla lunga, fastidioso.
inoltre, son contrario alla filosofia del 'tutto addosso', se la missione prevede la permanenza h24, preferisco portare uno zaino, nel caso lo imbosco e mi muovo leggero.
ad ogni modo, complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da greenberet
un set-up piuttosto pesante.
io toglierei qualche tasca, per mantenere il 'low-profile'.
il buttpack messo così non mi convince, con la roba dentro si gonfierebbe troppo risultando, alla lunga, fastidioso.
inoltre, son contrario alla filosofia del 'tutto addosso', se la missione prevede la permanenza h24, preferisco portare uno zaino, nel caso lo imbosco e mi muovo leggero.
ad ogni modo, complimenti!
ovvio, concordo... chiaramente il set up si riferisce a missioni senza possibilità di tornare in un punto scelto per deposito materiale da bivacco.
nel caso uno zaino da poter lasciare sarebbe una soluzione più consona.
non farti ingannare dal butt pack: sembra molto più largo di quanto non lo sia in realtà per via della patella di chiusura abbondante che esce dai lati.
ecco una foto dal web:
https://us.st11.yimg.com/us.st.yimg...._1951_66447191
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
e kad me lo avrà rivenduto maggiorato del 300% :twisted:
no ti ho fatto uno sconto del 20% , solo 280%!
scherzi a parte te lho venduto alla stessa cifraccia , è gara che esagera.
-
si si scherzavo..!!eheheh :d :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: e cmq red a uno con la mimetica da albanese è giusto che paghi di piu per essere fast!
-
UP
davvero un colpo d'okkio!
-
Quote:
uno con la mimetica da albanese
visto? pensa... a te manca solo la mimetica per fare il completo...