Visualizzazione stampabile
-
EDIT: Ieri sera ho provveduto a smontare il gruppo Hop-Up, ho tolto e riposizionato il gommino... ora è scomparso il problema del pallino che scivola fuori ed ha guadagnato in potenza, siamo nell'ordine dei 0,93J. Non ho provato il tiro ma suppongo che sia migliorato...
-
ma una domanda se io volessi prendermi una canna di precisione o un gommino diverso.. dove caspita li trovo? io o non li trovo o non li trovo disponibili.. qualche consiglio?
-
1 allegato(i)
una domanda il perno sul calcio per appoggiare la replica non esiste per il marui vero?Allegato 138166
-
@mamo75: le canne non le trovi in Italia, devi controllare da retailers esteri, io ho ordinato una canna PDI da 6.01 in Inghilterra. Mentre per i gommini Hop-Up è un dramma, ho preso un gommino della King Arms dedicato al VSR e pistole varie ma non monta perchè troppo spesso. Ho letto qui su SAM che di norma i gommini per il VSR sono compatibili ma nel mio caso non andava...
@Quarnello dop: non credo, mai visto...
-
@riko prova il nineball o se riesci a recuperarlo il firefly, entrambi per vsr. il king arms spesso da problemi anche sul vsr
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lynch076
@riko prova il nineball o se riesci a recuperarlo il firefly, entrambi per vsr. il king arms spesso da problemi anche sul vsr
Grazie Lynch, sperando di riuscire a trovare uno dei due...
-
Salve ragazzi anche io ho acquistato questo splendido fucile :)
Ho solamente un problema al gruppo di scatto cioè quando carico la leva del bolt la molletta che si vede anche dall' esterno appena sopra il grilletto non arriva fino a fine corsa, così da non permettere lo sparo
come devo procedere secondo voi ?
-
Se lo hai preso nuovo semplicemente riportalo indietro e fallo cambiare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
R6member
Se lo hai preso nuovo semplicemente riportalo indietro e fallo cambiare.
Hai ragione anche tu ;) solo che era per evitare corrieri su corrieri
-
finalmente mi son deciso di aprire il mio L96... ok l'ho preso usato qui su sam.. lo apro e trovo una vite spannata ( una delle 3 ) che fanno da guida all'asta che incarmiera il pallino. ) segno che qualcuno prima di me aveva tentato invano.. armato di pazienza ho svitato quella vite e seguendo la guida della sostituzione della canna sono arrivato a farlo a pezzi.. mi sono accorto che la tenuta d'aria era scarsa sicche dopo aver trapanato il perno sulla testa ho svitato teflonato tutto e ora non perde piu un filo d'aria.. unico problema.. faceva 0,75 prima.. ora fa 0,75 segno che non era quello il problema " grosso " domani passo allo smontaggio del gruppo hop-up e vediamo.. vi aggiorno