ottimo spirito Pitagora!!
Visualizzazione stampabile
ottimo spirito Pitagora!!
sicuramente quando si vanno a fare gare impegnative si prendono energetici (roba da supermercato / decathlon) ma doping "serio" voglio sperare di no.....
io stesso per eventi importanti che sò che farò fatica uso gli energetici (vedi polase, o le altre cazzate del decathlon) ma servono solo a sentire meno la fatica... e sopratutto di libera vendita... ovvio che finito l'effetto sei un cadavere.... niente che una bella doccia e una dormita non possano risolvere :D
a parte che reputo il softair un gioco/passatempo e non uno sport perchè non ha niente a che vedere con quest'ultimo,ma fare addirittura uso di certe sotanze mi sembra assurdo....quindi non penso ci sia qualcuno che assimili certa roba
Forse non è chiaro cosa significa DOPING
il doping è un trattamento farmacologico che non "si prende" la domenica mattina.
Coca o integratori sono discorsi competamente diversi
stra quoto....ognuno è responsabile della sua di salute....per me uno a un torneo\amichevole può pure pipparsi i pallini ma finchè resta sul suo sono solo un a manica di affari suoi,al contrario uno che usa un over si che in quel caso mi lede.......e che in quel caso gli e lo farei pippare cinghia compresa
Un caffè e un cornetto appena sveglio, un caffè quando mi incontro con il club e a metà mattinata crostata o biscotti al cioccolato della mamma con una spremuta d'arancio o un succo di frutta, tutto questo sommato ad una grandissima voglia di giocare a soft air, ecco il mio doping della domenica mattina.
Solo quando vado a tornei per motivi si spazio porto un barretta energetica e carboidrati istantanei.
Chi prende doping per aumentare le prestazioni fisiche per giocare a soft air è uno SFIGATO!!!!!!
esisteranno sicuramente club con gente che fa uso di "beveroni" dalla dubbia "legalità" per le gare più impegnative.
esiteranno sicuramente club con gente che "sniffa" prima o durante le gare di cui sopra.
Francamente, non mi interessa più di tanto, sia perchè un "controllo" su quanto sopra non esiste, nel softair, ne' è pensabile di poterlo attuare in tempi brevi. Sia perchè se della gente trova veramente soddisfazione nel vincere qualcosa ricorrendo ai "trucchetti" di cui sopra, dovrebbe auto-commiserarsi, anzichè gioire.
Il mio "doping" consiste in un po' di sali sciolti nell'acqua del camel, miele, ed in un'attrezzatura comoda e collaudata.