Visualizzazione stampabile
-
qui sento ancora odore di latte XD
-
-
Ha 13 anni, lo ha detto.
Sta cercando di capire alcune cose di un mondo che, per lui, è del tutto sconosciuto.
A parte qualche abbreviazione da SMS (che eliminerà, vero?? ) non mi sembra che si stia comportando male.
Fa delle domande; chi vuole risponda , chi non vuol rispondere non risponda. :-)
-
-
Ecco,già quando si inizia a scrivere cOsI' fa più BM
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Ha 13 anni, lo ha detto.
Sta cercando di capire alcune cose di un mondo che, per lui, è del tutto sconosciuto.
A parte qualche abbreviazione da SMS (che eliminerà, vero?? ) non mi sembra che si stia comportando male.
Fa delle domande; chi vuole risponda , chi non vuol rispondere non risponda. :-)
luky io credo che a quell'età è un mondo che gli dovrebbe restare ancora sconosciuto per parecchio tempo, detto da un padre d famiglia e da un grandissimo appassionato di softair
-
-
non stiamo andando un po off??? a mio avviso il chiedere di airsoft è lecito,e rispondere è cortesia..ovviamente chi vuole,chi ne ha e nei limiti della pazienza.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
luky io credo che a quell'età è un mondo che gli dovrebbe restare ancora sconosciuto per parecchio tempo, detto da un padre d famiglia e da un grandissimo appassionato di softair
E pure tu c'hai ragione!! :-)
Ma che ci vuoi fare............... i tempi cambiano e, con loro, anche le generazioni.