I soliti vicini... io per evitare problemi faccio i test dietro casa... male che vada rischio il pestaggio da parte di mia madre quando trova i BB sparsi per terra :sogghigno:
Visualizzazione stampabile
I soliti vicini... io per evitare problemi faccio i test dietro casa... male che vada rischio il pestaggio da parte di mia madre quando trova i BB sparsi per terra :sogghigno:
copri il fucile e provi l'hopup :) cosi sparerai con un oggetto non ben definito
ho la fortuna di abitare in campagna quindi.. 0 problemi da qualunque parte della casa mi affaccio e' buona per sparare, pure quando sto in bagno :D
anzi mi sono fatto piu' linee di tiro esterne misurate con il laser da cantiere da 20, 25, 30, 35, 40, 45 mt con relativi riferimenti
Io regolo e provo tutto dal terrazzo in Centro a Milano, taro i reflex col cartellone pubblicitario di fronte..... ma mi aspetto prima o poi qualcuno che mi rompa le scatole...
continuo initerrottamente da anni a sparacchiare in giardino, ormai ho raggiunto i 50cm di altezza di pallini, ci nuoti dentro tranquillamente..avendo 15mt liberi davanti a casa e 30 dietro
se i vicini(che poi cosi vicini non sono) escono e si lamentano..e meglio che indossino gli occhiali e che non facciano gli highlander.. ;-)
Quando sono a Pisa, abitando in pieno centro, le prove asg le vado a fare da Encoder21 che ha il terrazzino di casa sua adiacente ad un grande spazio verde.
Invece quando sono a casa mia a Melfi, ho solo l'imbarazzo della scelta di quale albero prendere di mira negli svariati ettari di campi che circondano casa.
:)
@ ramcke: quando vuoi provare i tuoi SRE sei mio gradito ospite ;)
secondo me non è comunque giusto che tu ceda cosi a un'ingiustizia tale...hai i tuoi diritti ed è giusto che tu li faccia valere!
fa' una bella cosa...aspetta che la vecchia abbia raccolto le firme,(che ci lavori un bel po' insomma) poi quando arriva a casa tua con quelle,decidi tu se smettere,oppure copri la tua asg con uno straccio e continui a fare cio che fai da sempre(cioe'niente di male)..
Certe sfumature del softair mi preoccupano... è incredibile.