la mia g18 se non ricordo male aveva una batteria da 500mah e con la molla nineball andava bene, anche il rof calava molto poco rispetto alla molla di serie.
dovrei guardare i feedback per vedere a chi l'ho venduta.....poi vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
la mia g18 se non ricordo male aveva una batteria da 500mah e con la molla nineball andava bene, anche il rof calava molto poco rispetto alla molla di serie.
dovrei guardare i feedback per vedere a chi l'ho venduta.....poi vi faccio sapere.
rispolvero il topic.. ci sono novita' riguardo ai miglioramenti tramite la molla nineball?
da 0,7 che fa di base, a quanto puo' arrivare ?
poi non ho capito se c' e' altro di sostanziale che si puo' fare per portarla quasi al j...
c' e' qualche utente che puo' postare una guida, o un link ?!
non c'è nessun altro che abbia fatto esperienze dirette con l'upgrade della g18c? anche io sono interssato alle informazioni richieste da met4ller.
ciao
c'era in giro una guida perfetta per lo smontaggio....l'avevo postata tempo fa.
se trovo il link.......la riposto.
la g18 vola quasi a filo j con la sola molla, mi ricordo di averla misurata intorno a .9j.
il gearbox però è microscopico.......consiglio l'apertura solo ha chi ha esperienza.
bastava leggere.....
in questo post c'è il link per lo smontaggio
(login necessario per visualizzarlo......)
non ho l' account.. non puoi passarmi il link esterno (se c' e') ??
devi registrarti.....
non c'è altro modo
non te ne pentirai,
la guida è ottima e dettagliatissima
qualcuno ha detto che la batteria originale della g18 marui e 200mh ma se non dico una boiata il mio amico ha quelle da 500 come nella mia cyma!!!!
poi sapete dirmi dove trovare le batterie x la pistola
giusto una informazione, dato che domani vado a s. marino.. la batteria migliore (qualita'/prezzo) ??
spero che ci siano altre batterie, oltre a quella da 500..
scusate se mi intrometto,,ma dato che molti di voi l'hanno aperta per vari motivi ne aprofitto per farvi qualche domanda..
ieri mi e arrivata la mia cyma g18c e oggi l'ho aperta per controllare la situazione del gb...come in tutti i cinesotti molto grasso e pochi spessori..:razz:,,o almeno cosi dicono e a quanto pare hanno ragione..
pero il problema sorge al momento del rimontaggio del motorino..infatti quanto devo stringere il pressore sul lato posteriore dello stesso???perche ho paura che stringendolo troppo non giri e stringendolo troppo poco mi sgrani gli ingranaggi..come lo vedo quando va bene??
grazie mille...offro una birra virtuale a chi mi da la dritta giusta:beer: