le ho prese sulla baya a 27 dollari + 8 di spedizione da hk quandoa rrivano vi farņ sapere , come prezzo č molto conveniente speriamo nn arrivino sbriciolati
Visualizzazione stampabile
le ho prese sulla baya a 27 dollari + 8 di spedizione da hk quandoa rrivano vi farņ sapere , come prezzo č molto conveniente speriamo nn arrivino sbriciolati
devono arrivare anche a me dalla baia... forse domani! vedremo...
arrivati stamattina, spettacolari, sono anche il modello2007 con le astine regolabili, custodia semirigida con scompartimenti, custodia morbida per gli occhiali, 4 lenti e kit montaggio lenti da vista.
mi dici il nome del negozio sulla baya x vedere se č lo stesso?
io li ho presi da un utente... ne aveva un paio e l asta e scaduta, li ho presi ad un ottimo prezzo.
ah ok
comprati anche io, veramente ottimi!
ma le lenti scure offrono una protezione dal sole o sono solo due "pezzi" di plastica scura?scusate la crudezza della domanda ma visto il prezzo il dubbio mi vien; se offrissero una valida protezione sarebbero perfetti.
credo sia un pezzo di plastica scura, qualcosa fara... non l ho ancora usata la lente scura..
pyro... ce le hai ancora le foto della recensione? purtroppo i links originali sembra che siano andati... :(