emh...joker...se t sei nel 2' plotone della 5' compagnia....e sopratutto del primo plotone....dunque....siamo nello stesso fottutissimo posto....!!!!!
ti rendi conto???
in che cameretta dormi???
Visualizzazione stampabile
emh...joker...se t sei nel 2' plotone della 5' compagnia....e sopratutto del primo plotone....dunque....siamo nello stesso fottutissimo posto....!!!!!
ti rendi conto???
in che cameretta dormi???
porca troia!!!caxxo nn sai quanto mi fa piacere!!1 che ti cavi dalle palle 2 che diventi un uomo!!!
posso solo augurarti tante belle cose!!!tante!!!
ciao e auguri
2° battaglione 5° compagnia 1° plotone, esatto :wink2:
sono nell'ultima camerata, quella più vicina ai bagni, posto branda n.69 (un numero un perchè :giggle: :giggle: )
miiiiiiiiiiiiiiiiii rigor!!!!!!
ma quand'è che te ne vai veramente :d :d :d
guarda che ora sono in licenza... ho già fatto una settimana di rav :d
però in genere ho il palmare dietro quindi qualche capatina sul forum ogni tanto la faccio 8) ;-)
8) :giggle: 8) :giggle: eh eh... caricare, puntare, connettere!!!!!!!!! 8) :giggle: 8) :giggle:
eh eh eh..ora mi ricordo di te....sei il ragazzo con il palmare tuttofare!!!!
ci siamo parlati....ed infatti trovavo strano che ci fosse uno la dentro che conoscesse black hawk down!!!!
io sono il biondino....quello che ha zoppicato per un po....!!! :d
ora non ti ho in mente.... :roll: passa a trovarmi quando torniamo al rav ;-)
no problem.... :wink2:
magari...caricati un po di film.... :razz: così...nelle lunghe notti solitarie so a chi andare a rompere le palle... :giggle:
al momento quelli disponibili compressi sono:
black hawk down, il castello, leon, pitch black, resident evil apocalypse, sin city, swat, taxxi, the punisher, the snatch
che preferisci :d