1.5A sono pochi per quel motore, se poi la batteria non è di marca sono ancora meno!
il motore fuori girera sempre, devi metterlo sotto sforzo per vedere davvero
e lock ha ragione, se con il gb gira usalo con quello
Visualizzazione stampabile
1.5A sono pochi per quel motore, se poi la batteria non è di marca sono ancora meno!
il motore fuori girera sempre, devi metterlo sotto sforzo per vedere davvero
e lock ha ragione, se con il gb gira usalo con quello
Quindi devo prendere una 11,1v? Ma un mio amico ( che è lo stesso che mi ha prestato la batteria) ha una 9,6v 1500mha della VP e un m120 G&P e gli va benissimo.... Apparte Che il shs ca ha meno spunto a partire
con la 11.1 fai un macello
prendi una 7.4 con alti A
come ti ha detto tex il CA shs richiede una marea di corrente, in più ha pochissimo spunto, è fragilissimo e fischia (questo non c'entra, era per dire un'altro difetto hehe)!
se poi lo abbini con una terna che ha un rapporto hs, perciò sminuisce ulteriormente la coppia del motorino, beh, siamo messi malino...
la testa pistone smk è una delle poche cose della marca che è ben riuscita.
per la batteria, se vuoi un consiglio spassionato passa alle lipo. se con la configurazione che ti ho descritto prima ci abbini una lipo 11,1 verrà fuori una cosa carina.
perciò metti da parte il pistone smk e il CA shs lo rivendi ;)
Una 20c va bene?
ma sopratutto, qual'è il tuo risultato da ottenere?
quantificalo!
Il risultato è un rof di circa 25-27 bb/s poi se viene di più mi fa comodo....Una lipo 7,4v 2000 Mha allora mi sta aspettando......e un pistone più pesante fa faticare ti più il motore che digia ha poca coppia di suo....
con una 7,4 non otterrai quei valori.
con la configurazione che ti ho detto prima ovvero:
motorino di serie
gruppo aria smk
pistone di serie
ingra smk (visto che ce li hai usiamoli!)
se ci metti una 11,1 avrai i risultati che vuoi ottenere.
per il peso del pistone, per quello che vuoi raggiungere sono solo un mucchio di segoni mentali.