Vabbè ma allora mi prendo una normalissima bunjee :D Se diventa totalmente inutile la configurazione a 2 punti per una replica così corta, che me la prendo a fare? :P
Visualizzazione stampabile
Io ho un pistol con la cinghia in oggetto: quando gioco uso solo un punto perchè sono sempre in puntamento, nelle pause l'aggancio a 2 punti... per salvare le zone intime, il frontale rimane libero e si muove.
La cinghia MS2 va abbinata all'asap per raggiungere il massimo delle prestazione: https://store.magpul.com/prod_detail_list/53
riapro il post per avere altre info..
sono indubbio se prendere la replica element (che teoricamente fa la stessa cosa, ma soprattutto a circa 1/3 del prezzo dell'originale..
ma non saprei dove prenderla. magari un PM sarebbe ottimo..
ps. sarebbe interessante che qualcuno facesse una recensione di quella originale confrontata con le repliche.. ;)
Ciao Brian, io ho una replica acquistata da WGC (non so se sia element) mentre un mio compagno di squadra ha l'originale.
Indubbiamente l'originale ha i moschettoni di fattezza migliore e sicuramente più robusti.
Il tessuto nylon della replica non si sfilaccia, di contro quello dell'originale con gli attriti si sfilaccia e si riempie di fastidiosi
ricci e pelucchi.
Il mio amico mi invidia la replica perchè non si sfilaccia, io invece non mi tolgo dalla testa la sua originale per la bontà dei moschettoni.
La mia dopo un anno non si è ancora rotta e neppure la sua.
La mia ha il logo di gomma attaccato con il velcro, quella del mio amico ha il logo cucito.
my 2 cents
confermo quanto detto dallo Zio
La cinghia originale di cui parla l'ho presa in mano proprio domenica... è ridotta da far schifo, ma c'è da dire che ha alle spalle due anni di campionato asnwg e di giocate :D
ottimo.. allora cambia solo la qualità ma non la forma e il funzionamento dei ganci.. che alla fine penso sia quello l'importante.. visto che ne determina la rapidità e semplicità dell'utilizzo..
ps. in tal caso mi sa che andrò di replica.. e se dovessero rompersi i ganci in futuro prendere quelli originale e metterli sulla cinghia replica.. haha..
così da avere il meglio del meglio.. =)
apri ebay e cercane li
da hk te ne spediscono con poco
io mi trovo da dio con la replica :) te la consiglio!
La replica la trovi a 19 euro un prezzo piu che accettabile per la cinghia ! ,è davvero comoda pratica sopratutto !
Beh ragazzi credo che entrambi i prodotti siano piuttosto validi! Come giustamente lo Zio ha fatto notare, entrambe hanno i propri pregi e difetti!
Però c' è da specificare una cosa: la Magpul produce due tipi di questa MS2. Quella prodotta dalla Magpul PTS, e quella Magpul "americana" vera e propria. A quanto ne so, la prima (cioè quella che ho io) costa sui 25/35 euro e ha la stoffa leggermente più dura rispetto a quella Magpul vera e propria (anche se comunque non paragonabile a quella element), infatti la mia è ancora integra dopo più di 7 mesi :P . Infatti, quella Ameregana (che può costare anche più di 50 dolla) è stata progettata per il tiro dinamico, mentre quella pts è stata appositamente progettata per i nostri scopi (infatti la PTS è la linea Magpul per prodotti da Softair made in China).
Piccolo consiglio OT: insieme a questa fantastica cinghia (veramente la migliore che abbia mai avuto), è d' obbligo anche l' acquisto del ASAP...'na figata :D (cerca sul tubo per più info ;) ).