Visualizzazione stampabile
-
Anche 25bb/s non sono pochi un fucile da 1500 colpi al minuto comunque e' un fucile facilmente realizzabile ma ti garantisco che parecchia gente spacca anche a quella velocità perche' oltre a semplici accorgimenti bisogna usare anche la testa...per la scelta dei componenti quindi non teoria ma molta pratica.
io sono del parere che per no un asg da 20-22 bb/s e' + che ottimale
-
Anche secondo me, un ottimo ROF medio, 20bb/s per me è OTTIMO, poche rotture di scatole e tieni il grilletto pigiato quanto vuoi, solo se fai cose senza testa a 20bb/s spacchi, tranne casi di asg mai aperte e usate da anni.
-
Non pensavo di scatenare un putiferio... Come concetto di vita io in generale penso che la gente dica la verità, cosa guadagnerebbe a mentire a se stessa... Io ricordo del mio primo "giocattolo" un Mp5 Sd6 Marui customizzato da un professionista... Cavolo se al buio accendevi la torcia della replica e sparavi ti sembrava che dalla canna uscisse una corda da stendere... E non penso si trattasse di un rof molto elevato, in fondo lo aveva portato nei pressi del J ma aveva lasciato gli ingranaggi originali, ci faceva un trattamento su, ma erano comunque originali...
Leggendo le Vs risposte mi viene voglia di aprire un post diverso, tipo: "realizzare un gear box da 20 bb/s eterno"...
-
realizzare un gear da 20bbs eterno è abbastanza semplice, pistone rinforzato, molla veloce, pallini di qualità, il pistone non si chianta, nessun rischio di riaggancio, nessun rischio di inceppamento,.
-
Sarebbe interessante trovare il giusto equilibrio
-
te l'abbiamo detto....buon pistone (src verde, src rosso(forse un po sprecato) un element arancione, il marui ecc..), molla sp90/sp100 in base a quanto esce con una o con l'altra, gruppo aria che tiene bene, un buon spessoramento, boccole piene, e in fine una bella ingrassata con del buon grasso! ah...e una 7.4 o 9.6
-
Le configurazioni che adotto io... Non mi sembra di avere un rof così elevato però... Anche se a dir la verità non l'ho mai misurato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
EU87
Appena riesco metto un video... Comunque altri utenti hanno postato rof simili o più elevati con il dual sector, qundi non penso sia uno sproposito, anzi, volendo calare la molla e montando un high speed si può raggiungere ratei decisamente più elevati...
Ma e' tanto difficile fare un video ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Ma e' tanto difficile fare un video ???
se alle comparse ci pensi tu la sceneggiatura la scrivo io....IL SIGNORE DEGLI O-RING....IL RITORNO DEL ROF
-
[QUOTE=EVILZEK;2859808]se alle comparse ci pensi tu la sceneggiatura la scrivo io....IL SIGNORE DEGLI O-RING....IL RITORNO DEL ROF[/QUOTE
BHAUAHAUAHUAHAUAHA Mamma mia non se ne puo' + di questi personaggi da rof esasperati che spariscono nel nulla........