ieri ho comprato la mia prima arma.un ak 74 cyma.comprati da rossini.sicuramente continueremo a comprare da lui.abbiamo presi 3 ak74 ed un m14 agm.spedizione in un giorno e massima disponibilità.consigliato a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
ieri ho comprato la mia prima arma.un ak 74 cyma.comprati da rossini.sicuramente continueremo a comprare da lui.abbiamo presi 3 ak74 ed un m14 agm.spedizione in un giorno e massima disponibilità.consigliato a tutti!!!
ciao.
premetto che non ho mai aquistato a l'estero.
e vorrei prendere 2/3 cose da ehobby asia. (buffetteria)
ho sentito parecchi voci positive su questo negozio , ma rimango ancora insicuro.
ho letto che varia dei 8/10 giorni alle 2 settimane.
ecco la lista , spero che possiate darmi una piccola mano.
-1 maschera dal valore di 7,48 € (spedizione 6 us , 4 €)
-1 body armor da 18,71 € (spedizione 19 us , 14 €)
ed altre 2/3 cavoline , che adesso non mi sono necessarie.(guanti , cinture ecc...)
da quanto ho capito accetta solo paypal ; che io non ho.
potrebbe mandarmi tutto in un pacco evitando altre spese di spedizione ?
devo aggiugerci l'iva ?
il corriere è compreso nelle spese o lo devo pagare a parte ?
anche i dazi doganali si aggiungono ?
di buget ho 50 € , pochi , ma questi ultimi mesi ho avuto parecchie spese. :cry3:
ciao e grazie.
ùsalve, sono nuovo del forum..vorrei sapere come si risolve il problema dogana ecc. se compro da rsov...grazie
cobra, benvenuto nel forum!
per dubbi come i tuoi ci sono tanti messaggi già scritti in questo fan club, guarda un po' i titoli degli argomenti, vedrai che li troverai!
se qualcuno mi dice qualcosa al volo ne sono grato.
almeno pago :p
ma dalla germania ce dogana?perche un venditore su ebay mi ha detto che non ci sono costi di sdoganamento ecc e che il fucile esce a 0,7j anche se il limite è 0,5...non so chi mi aiuta?il venditore in questione è questo
https://cgi.ebay.it/fucile-softair-r...qqcmdzviewitem
la germania è nell' unione europea, secondo te c'è la dogana?
germania est o ovest? la differenza è tutta lì. :giggle:
forse sei rimasto indietro di 20 anni...Quote:
Originariamente inviata da tibbs
oppure spero che sia uno scherzo :)
credo proprio che lo sia guinness