Visualizzazione stampabile
-
quel pirla di un negoziante sanmarinese di softairgioco (traduzione) voleva appiopparmelo a tutti i costi,"va come il systema prendilo è favoloso!"
Del resto come ti puoi fidare di uno che sostiene di aver fatto una raffica da 65 pallini al secondo...:-S
-
-
Tutti con sto g&p m120... che tra l'altro l'ho anche io... ma secondo me è molto meglio l'element high speed. L'ha un mio amico.
Con batterie lipo da 7,4v è su un'altro pianeta rispetto al g&p... parlo in termini di risposta al grilletto e silenziosità, di rof credo che siamo li + o -...
-
il 120 và un pochino più forte...
-
Scusate la domanda ot, ma non è il caso di aprire un nuovo 3d.
E' normale secondo voi che un m120 mi consumi 500mah sparando 600 pallini tra cui la maggior parte a colpo singolo?
Siccome ho il sospetto che il cavo positivo sia spelato in un punto e faccia massa sul fucile... secondo voi potrebbe essere la causa di questo consumo anomalo? sempre se di consumo anomalo si parla, magari è normale, ma non avendoci mai fatto caso mi stanno venendo dubbi assurdi!
-
a me dicono che g&p m120 si riscalda tantissimo vero ???????
-
Quote:
Originariamente inviata da giovannixx
a me dicono che g&p m120 si riscalda tantissimo vero ???????
In molti lo usano al posto della stufa a pellet
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeus90
Scusate la domanda ot, ma non è il caso di aprire un nuovo 3d.
E' normale secondo voi che un m120 mi consumi 500mah sparando 600 pallini tra cui la maggior parte a colpo singolo?
Siccome ho il sospetto che il cavo positivo sia spelato in un punto e faccia massa sul fucile... secondo voi potrebbe essere la causa di questo consumo anomalo? sempre se di consumo anomalo si parla, magari è normale, ma non avendoci mai fatto caso mi stanno venendo dubbi assurdi!
il singolo è il ciclo piu dispendioso che c'è.
costa molta meno fatica far star su la raffica che far partire il sistema!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
il singolo è il ciclo piu dispendioso che c'è.
costa molta meno fatica far star su la raffica che far partire il sistema!
Secondo la tua esperienza è normale il consumo di 500mah?
Oggi ho giocato circa 6 ore, ho sparato circa 2500 pallini ed ho scaricato tutta la batteria da 2000mah 7,4v.
Il tester mi segna 7,30v, quindi è scarica, però ho sempre il dubbio se è un consumo anomalo o meno, anche qui circa mille pallini sono stati sparati a colpo singolo.
Per quanto riguarda i cavi spelati che possono fare massa col fucile in metallo? che comportamento dovrebbe avere il fucile?
-
il cavo spellato o cavi sottili sicuramente non aiutano, magari ricabla il sistema.
poi dare un giusto consumo è impossibile certo che 2500 bb e meta sparati in singolo sono abbastanza plausibili come consumo.
poi dipende come usi il grilletto ecc...
se non sei convinto del motore montane un altro uguale o simile, prendilo in prestito da un amico e facci na giornata di gioco, vedi subito se e come consumi!