Visualizzazione stampabile
-
Conosco gli Shadow...conosco il Viscido e Tubo....mi spiace tantissimo per la "profanazione" della loro bellissima sede,
Conosco bene anche altri club della zona.
Non credo che sia ne facile ne corretto fare illazioni o fare ipotesi a riguardo delle responsabilità.....
Certo è che l'atto è vigliacco e imperdonabile.
Voglio sperare che i responsabili siano estranei al nostro ambiente,
Sono vicino agli Shadows e a loro disposizione per qualsiasi cosa....
-
Quote:
Originariamente inviata da
JUMP62
Conosco gli Shadow...conosco il Viscido e Tubo....mi spiace tantissimo per la "profanazione" della loro bellissima sede,
Conosco bene anche altri club della zona.
Non credo che sia ne facile ne corretto fare illazioni o fare ipotesi a riguardo delle responsabilità.....
Certo è che l'atto è vigliacco e imperdonabile.
Voglio sperare che i responsabili siano estranei al nostro ambiente,
Sono vicino agli Shadows e a loro disposizione per qualsiasi cosa....
grazie jump62 intanto ti saluto:) .io non faccio nessun tipo di illazione e non punto il dito...............pero' dei dubbi mi possono venire visto il tipo di azione ........foto strappate ,non rubate le asg ,cartina topografica di campo gioco strappata,ecc.ecc. :confused: il senso ?
-
Comportamenti simili sanno di voglia di rivalsa.. o personale (non mi avete voluto e allora vi faccio vedere di cosa sono capace) o addirittura di club (non abbiamo potuto vincervi sul campo, allora vi veniamo a ca*are in sede).
Provate a pensare a qualcuno che ha manifestato un po' troppo astio nei vostri confronti nell'ultimo periodo.. e forse sarete vicini alla soluzione del caso. Qui in Piemonte anni fa si sono già sentite cose simili.. rivalità nate durante game o tornei e finite con scazzottate un paio di settimane dopo con "imboscate" alla sede del club rivale.
Purtroppo "the balengo's mother is always pregnant" :sad2: e sembrano scene tratte da "La guerra dei bottoni"... solo che nel libro si parlava di bambini.. non di adulti (o presunti tali) :evil:
-
:shocked: E poi dicono che la civiltà sta progredendo...seee
Mi dispiace tantissimo ragazzi!
Spero troviate i colpevoli e vi auguro che non capiti MAI MAI MAI più!
P.S. - Ultimamente stanno capitando troppe ''cose strane''!
-
Quote:
viscido
logicamente sospetti ci sono............ma' sai oggi basta dire una mezza parola e ti becchi 1000000 denunce per difamazione e con i soldi che girano in un club non te lo puoi permettere
spezzando un paio di gambe ottieni di più e rischi di meno;)
-
Mi dispiace molto per voi e per la vostra sede
-
Quote:
Baby Killer
spezzando un paio di gambe ottieni di più e rischi di meno;)
il problema e' che nell'nostro ambiente( SOFT AIR) e' radicata l'omerta,vedi club disonesti (che tutti conoscono pero' li ritrovi su i campi ), personaggi STRANI .
gente che ti querela per un obj non confacente a i loro GUSTI ecc. ecc. .......................immaginati se tronchi le gambe a UNO o lo denunci per furto o vandalismo
:mad:
-
zona pericolosa la tua fortuna che non sono di li se no a quest'ora stavo a fare i vermi
Quote:
viscido
il problema e' che nell'nostro ambiente( SOFT AIR) e' radicata l'omerta,vedi club disonesti (che tutti conoscono pero' li ritrovi su i campi ), personaggi STRANI .
gente che ti querela per un obj non confacente a i loro GUSTI ecc. ecc. .......................immaginati se tronchi le gambe a UNO o lo denunci per furto o vandalismo
:mad:
-
che gente triste.......... anzi di merda
per quello che può valere avete la mia solidarietà
-
avendo lasciato tutto li...e accanendosi sulle foto...,mi viene da pensare qualcuno che vi considera guerrafondai, e che non voleva niente a che fare con le vostre "armi"(sarebbe stato un bel torto portarvele via, o comunque una volta li perchè non prenderle?) . Pensare che sia altra gente che gioca o giocava a soft air sarebbe una vera tristezza. Tanta solidarietà per voi e che si scopra il colpevole.