Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Vediamo se e la solita cazzata che ogni nuovo prodotto promette ma poi niente...
con una SP85 rischi di sforare dal Joule.... per me non è la solita cazzata come dici tu....
ci sono buoni propositi.... vabbè.... tessssttttsss
-
Ecco qua un esempio storico:)
In questo caso pero ce la possibilità di fare prove oggettive e studiare i pezzi...
Zio, io non DICO niente, puntualizzavo solo una cosa.
Io ci spero nelle loro promesse ma la storia mi porta ad essere piu scettico che altro...
-
Quote:
Ecco qua un esempio storico:smile:
???? spiegati meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jtore
Fisica... fisica... fisica...
No, non ho presente cosa sia.
Però sono impressionato dall'idea che l'O-ring venga spinto verso le pareti del cilindro a creare una tenuta allucinante.
questo può aumentare di molto l'attrito tra l'or e il cilindro... sarebbe come mettere un or più grande
-
Quote:
locksmith
questo può aumentare di molto l'attrito tra l'or e il cilindro... sarebbe come mettere un or più grande
ma con un oring piu grande, anche qualdo il pistone è richiamato indietro c'è un attrito maggiore
-
Quote:
Zikan
ma con un oring piu grande, anche qualdo il pistone è richiamato indietro c'è un attrito maggiore
quindi? io sto parlando della fase di compressione dell'aria.
-
che si sono pro e contro di quello che stai dicendo
-
Quote:
Jtore
Il disegno dei fori laterali, più che altro la dimensione, non rischia di rovinare l'O-ring? Intendo: essendo il foro così largo l'Oring non tende a uscire per poi essere costretto poco più in là a rientrare? Non sarebbero meglio tanti fori minuscoli su tutta la circonferenza del cilindro?
quello che penso io...gia a fare un foro di 7mm si vede come l'oring esca e poi rientri,figuriamoci con quei buchi enormi....a meno che nn abbiano messo un oring che sia preciso il diametro del cilindro,quindi nn dovrebbe uscire...cmq io preferisco fare dei fori da 5-6mm e non di +....se tutte le case produttrici di cilindri li fanno piccoli un motivo ci sara'.
ciao
-
Quote:
TEX_ZEN
Invece quelli della testa pistonein che maniera farebbero fare piu tenuta al or?
In compressione l or e in battuta con la testa ed e posizionato sotto i fori... Come su tutte le teste classiche...
Se ti riferimi alle mie parole, io credo che l'aria compressa vada anche nei fori radiali e spinga l'OR sulle pareti del cilindro. Cosa che in richiamo non succede.
-
Quote:
TEX_ZEN
Molle da 70 e 60m?
Vediamo se e la solita cazzata che ogni nuovo prodotto promette ma poi niente...
Per i fori cilindro, in che maniera aiuterebbero l effetto hu che e dato dall attrito tea bb e gommino?
Ti riferisco quanto mi è stato detto in fiera.... guarda appena posso li contatto e vediamo cosa dicono loro... poi abbiamo sempre il riferimento sicuro che è lo zio! :-)