Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ghirba.....se sei seriamente intenzionato e MOLTO MA MOLTO AVVELENATO...... ANCHE DA SOLO!
Comunque dipende da quanto sei affiatato con i tuoi compagni di squadra, se pensi di avere la massima efficienza in un numero inferiore, la scelta è tua, ma l'importo dell'iscrizione è a squadra.
Con chi giochi?
Ciao
-
L'associazione si chiama Legione Nova Invicta, siamo di roma e io ne sono il presidente, prima stavo con un altro gruppo S.A. STEEL FOXES fondato sempre da me. Siamo nati da poco ed ora contiamo pochi iscritti, 6, e di questi 6 sicuri sono 4 e giochiamo insieme da un bel pò circa 6 anni, io personalmente da 10 :-D quindi l'affiatamento ce :-D....se mi hai detto così ora ne parlo con i miei compagni di squadra e se ci sono ancora posti disponibili ci vedrai presenti.
-
ciao Paolo, parlando con gli altri del direttivo ho scoperto che per quella data siamo già stati invitati ad un altro evento, ma non sapendolo avevo prenotato il posto.
se fosse possibile ti chiederei di retrocedere la nostra prenotazione a blocco, contando di darti conferma definitiva all'inizio della prossima settimana
grazie e scusa per il disguido, ma con queste date che si accavallano sto diventando matto :D
-
Gli Antares sono interessati e prenotano un posto
-
x McNally: Non c'è problema, ti capisco!
x Ghirba: La gara è impegnativa, ma dato che i pallini sono limitati A SQUADRA e non a operatore, nel senso che ve ne consegneremo un numero limitato da gestire autonomamente. Anche in 6 non vedo limitazioni, se non per i due operatori in meno, e comunque avrete più colpi disponibili a testa.
Ciao ragazzi, spero riuscite a venire, mi farebbe piacere conoscervi di persona.
-
madness softair bloccano un posto.a presto.
-
Ciao a tutti.
Con le prenotazioni di Gladio e Navy Seals si chiude la fase di prenotazione per i posti disponibili per la gara, sempre che non decidiamo, alla luce delle prossime verifiche, di poter inserire nella gare ancora una o due associazioni.
Nel caso comunque che ci sia interesse, possiamo ripetere l'evento prossimamente, in data da concordare con chi è interessato.
Le squadre che attualmente hanno bloccato, possono confermare la disponibilità e mettersi in lista come riserve, in quanto, qualora una squadra prenotata non dovesse pagare entro i termini stabiliti, sarebbe immediatamente sostituita.
Non appena definiti tutti i pagamenti, sarà nostra cura inviare il Book definitivo di gara con tutte le info del caso.
Saluti a tutti
-
-
Aggiornamento: ricevuto pagamento NONO INCURSORI
-
ciao Paolo, purtroppo non sono riuscito a trovare operatori per entrambi gli eventi e, essendo l'altro più vicino, mi trovo con la maggioranza contro...
per cui ti ringrazio e spero di vederci in un'altra occasione
;)