Visualizzazione stampabile
-
bisognava lavorare sui denti degli ingranaggi, lucidandoli ben bene
-
ci sono anche i gearbox element compresi di boccole cuscinettate di 9mm e di selector plate e risparmi anche un bel po
-
Quote:
Originariamente inviata da
TFP_Lince
ci sono anche i gearbox element compresi di boccole cuscinettate di 9mm e di selector plate e risparmi anche un bel po
ma nn hanno enormi problemi di bave da stampaggio e sedi boccole fatte male???
-
no! io l'ho montato nel mio scar vfc dato che quello di serie non è rinforzato
-
potresti mandarmi il link di un negozio che lo ha disponibile??
-
Quote:
eltoroloco
tex ci avevo pensato ma quanto mi consta un g&p ??? e soprattutto dove lo trovo??
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:02 ----------
si hai ragione ma ho fatto questa scelta per una questione economica xkè facendo 2 calcoli assemblarmi un gear da zero mi costa piu che prenderne uno già fatto e migliorarlo....
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
io avevo pensato di prendere un highspeed e metterci un motore cinesata tipo il super highpower e batteria da 9.6 2200 mha, che ne dici ??? o ci metto un m120??
ti danno gia dentro il loro motore HS che oltretutto ho provato qualche anno fa e girava parecchio,e' inutile metterci un motore cinesata, a meno che tu nn voglia rivenderti il loro.....in pratica mi sembran soldi sprecati comprarlo e non usarlo ;-)....unica pecca di quel motore il pignone che e' scivolato in basso sull'alberino facnedo si che nn toccasse + sul conico e faacendo un rumoraccio tipo sgranata....ero a 200 km da casa,meno male che avevo una asg di riserva,cmq ho portato il motore in negozio e me l'han cambiato con un eg1000 (quindi ci ho anche guadagnato).
---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
Quote:
Zikan
bisognava lavorare sui denti degli ingranaggi, lucidandoli ben bene
e la madonna.....
-
Quote:
jackal21
ti danno gia dentro il loro motore HS che oltretutto ho provato qualche anno fa e girava parecchio,e' inutile metterci un motore cinesata, a meno che tu nn voglia rivenderti il loro.....in pratica mi sembran soldi sprecati comprarlo e non usarlo ;-)....unica pecca di quel motore il pignone che e' scivolato in basso sull'alberino facnedo si che nn toccasse + sul conico e faacendo un rumoraccio tipo sgranata....ero a 200 km da casa,meno male che avevo una asg di riserva,cmq ho portato il motore in negozio e me l'han cambiato con un eg1000 (quindi ci ho anche guadagnato).
e la madonna.....
Cosi almeno mi pare di ricordare di un thread di montana
-
jackal io in realtà volevo prendere solo il gear e poi montare un m120 anche se fare tutto highspeed mi darebbe troppi bb secondo e io nn volevo arrivare oltre i 28\30
-
ah,ok,io avevo capito che volevi prendere il gear completo aim top.
-
economicamente l'aim mi sembra il miglior rapporto qualità\prezzo