Visualizzazione stampabile
-
Mah Zio, può essere che mi aspettavo troppo dal WOC oppure l'estetica è tale da non accettare compromessi, l'Element non convince.
Venduti tutti i tocchi G&P e dedicati posso prendere entrambi e con ogni probabilità finirà così :)
La carabina BSA è spettacolare, compatta, calcio dall'ergonomia studiata al computer in collaborazione con un tiratore inglese a la page, reazioni molto nervose..
Keep in touch
-
dopo aver letto una mare di notizie positive sul pdw open bolt, ho deciso di comprarlo.
ad oggi: raffiche max 3 colpi, al quarto colpisco l avversario con l enormità di gas che sbuffa, con la valvola ra-tech rispetto all originale spara il pallino avvolto da una nube di gas.
domenica con 12 gradi circa giocare è stata una tragedia, caricatori riempiti a casa, ma forse è dovuto dal fatto che ho lubrificato troppo l arma.
da niubbo dico che: ho agisco sulla valvola del car in modo da dosare meno gs (è fattibile?) o limo il percussore sempre per dosare meno gas ma non so se sto fantasticando o se è fattibile.
dopo un mese e circa 500 euro spesi in totale, non sono riuscito a giocare (pur vivendo in Sicilia).
una grandissima delusione.
come ultima spiaggia proverò se sono fatttibili le 2 perove sopra citate o l otturatore e il gruppo scatto ra-tech, se non dovesse funzionare lo butto dalla finestra.
sono stato stretto e conciso per il semplice fatto che ho scritto il post 3 volte e non so come una volta spariva prima di postarlo, la seconda per sbaglio ho cambiato pagina, la terza volta o minimizzato il tutto.
viva i gbb che in questo periodo stanno arricchendo la China.
-
Quote:
dopo aver letto una mare di notizie positive sul pdw open bolt, ho deciso di comprarlo.
un perfetto out of the box...mmmhhh.... fortuna che io faccio disinformazione
-
hei.... che te lo dico a fare...
-
IO DICO CHE ZIO HA MARIO C SUL SUO LIBRO PAGA !!!! AHAHAHAHAHAHH.........:p
-
Quote:
IO DICO CHE ZIO HA MARIO C SUL SUO LIBRO PAGA !!!! AHAHAHAHAHAHH.........:-P
bunga-bunga
oh Corto... vendi pure i Prokauwinx?
-
ok ok provato dopo averlo pulito e ora tira fuori i 30 colpi al volo.
ovviamente nella mia stanza.
comunque zio dovresti aumentare la paga
-
Intendi in raffica?
Prima lo faceva?
-
Quote:
comunque zio dovresti aumentare la paga
ingordo:-D
-
in raffica svuota 30 colpi al volo, qualche volta gli ultimi colpi un leggero cool down.
climatizzatore acceso a 27 gradi quindi temperatura più che ideale per i gbb.
domani provo fuori dalla finestra per vedere la gittata e la precisione.