Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
IRON_MAX
Ciao Dexter... sono ancora in tempo per aggiungere alla lista interessati una squadra da 10 operatori del ns. Club?
grazie.
Ciao :) certo che puoi metterti in lista, però credo che molto probabilmente verrà fatta la seconda tappa la domenica successiva... se per voi non ci sono problemi, io vi inserisco cmq in lista. Grazie
-
Grazie per la disponibilità, a mio avviso sarebbe anche meglio visto il ridotto margine di tempo per preparare il team per la prima tappa.. Inseriscici sulla seconda grazie, sento il nostro direttivo e ti do conferma al più presto.
(Eravate al Babbo di quest'anno?... troppo bello ragazzi, mi fanno ancora male le gambe.. ma quanto mi sono diverito!! e che bella locartion quella del Commando...abbiamo ottenuto anche un discreto risultato... :) )
-
Quote:
IRON_MAX
Grazie per la disponibilità, a mio avviso sarebbe anche meglio visto il ridotto margine di tempo per preparare il team per la prima tappa.. Inseriscici sulla seconda grazie, sento il nostro direttivo e ti do conferma al più presto.
(Eravate al Babbo di quest'anno?... troppo bello ragazzi, mi fanno ancora male le gambe.. ma quanto mi sono diverito!! e che bella locartion quella del Commando...abbiamo ottenuto anche un discreto risultato... :) )
Perfetto! Eravamo a Babbo Bastardo quest'anno... io ero quello vestito da babbo natale che gridava oh oh oh buon natale e vi rafficata a suon di caricatori da 600bb dove si trovavano tutti quei babbi natali.... ahahahaha Grandissima giornata :)
-
Per nostro dispiacere, la Desert Eagle sblocca il posto... speriamo di incontrarvi al più presto :)
-
Quote:
Dexter Morgan
Perfetto! Eravamo a Babbo Bastardo quest'anno... io ero quello vestito da babbo natale che gridava oh oh oh buon natale e vi rafficata a suon di caricatori da 600bb dove si trovavano tutti quei babbi natali.... ahahahaha Grandissima giornata :)
ahahahahahahahaahahha
a me mi avete fatto prendere un colpo! davvero!!!! ahahahahha ero con la testa da un'altra parte e tu e i tuoi folletti bastardi ci siete corsi dietro urlando oh oh oh buona nataleeee!!!... credo di non aver mai corso tanto veloce... sicuramente più veloce dei pallini (bastardi) che ci sparavate!!!
ahahahahah
a breve un riscontro per l'iscrizione! grazie ancora!!!
-
X CIR Licola ri-Presente!!!
-
Quote:
Darkcraven
X CIR Licola ri-Presente!!!
Perfetto ragazzi.. vi metto in lista, credo molto probabilmente x la seconda tappa
---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 19:01 ----------
Quote:
vagans82
Per nostro dispiacere, la Desert Eagle sblocca il posto... speriamo di incontrarvi al più presto :)
grAZIE di averci avvisato :)
-
Quote:
Dexter Morgan
Ciao a tutti, vi ricordo che mancano 10 giorni per effettuare il pagamento entro il termine del 28/02/2011 !!!
Pantera Sac ASD ha effettuato il pagamento questa mattina
-
Book inviato alle squadre paganti!
---------- Post added at 09:15 ---------- Previous post was at 09:14 ----------
Quote:
bombardiere
Pantera Sac ASD ha effettuato il pagamento questa mattina
Perfetto ;)
-
Richiesta per Contro
Salve,
sono Emanuele, presidente degli OpFor di Roma.
Siamo un gruppo appassionato di reenactment e, di conseguenza, abbiamo divise ed uniformi tedesche, russe, serbe ecc...
Vi poterbbe servire un gruppo 8-10 persone in tema che vi dia una mano per la contro?
Fateci sapere.
a presto
Emanuele
www.opfor.net