Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, forse grazie ai vostri consigli e a molta ricerca sono riuscito a trovare il miglior compromesso tra must e fast: da un po l'idea di body armour e non è così pesante, inoltre ha anche un nome lunghissimo
pantac molle plate carrier full set coyote brown
Ecco la foto:
https://www.ipscgm.com/images/ToySol...928-TN-T-L.gif
Che ne pensate? Potrebbe essere la quadratura del cerchio?
Grazie
-
Se non devi replicare qualcosa in particolare i plate carrier sono abbastanza inutili nel softair, dato che sono ideati come dice il nome stesso per trasportare piastre balistiche, di cui noi non facciamo ovviamente uso, orientati invece su un chest rig, se hai problemi di "girovita", ho un compagno di club (approssimativamente 1.75x65) che ha risolto con una cintura molle, è stata l'unica soluzione che gli ha garantito comodità ed efficienza.
-
Quello in pratica è un body armour! Se proprio sei convinto prendilo, però ci sarà un motivo se tutti ti hanno detto prenditi un chest rig!
-
Quello è un body armour, ti andrebbe larghissimo in qualunque caso..ed è l'esatto opposto di "LOW PROFILE"
@Sergio86: Prendendo il mav2 perdi i vantaggi che ho citato. Le tasche ti si spostano sui lati e perdi 2/3 colonne di pals, a meno che non monti il center adapter, ma non è una soluzione che mi eccita più di tanto. Per attaccare il camelbak devi innanzitutto avere l'x harness (che io non riesco a trovare :giggle:) e poi se prendi una vescica non enorme, tipo la pantac piccola, riesci a fissarla solo sull'harness senza dover usare clip malice ecc.
-
ho gia previsto tutto encoder...l'unica cosa è che non so se il 2 pezzi possa andare per me....ho 80cm di girovita...a dire il vero non so neanche se mi andrebbe bene il monopezzo.....
-
Io ho 85 di girovita e il mav1 mi va appena, nel senso che riesco a stringerlo per un pelo. Il 2 sarebbe troppo ENORME!
-
Quando vado a Rosmarino ( spero massimo tra una settimana ) proverò sia il plate carrier, che i vari chest, che l'IBA, che l'MTV.
Stay Tuned
-
San Marino non è proprio il posto migliore per comprare buffetteria!
-
vabbè almeno per farsi un'idea, seppur minima, delle differenze fra i vari modelli...se proprio devi acqusitare qualcosa però, da PANTAC/FLYYE in su, o ti ritroverai con cinesaglia in mano!
-
certamente, infatta da saddafà solitamente guardo solo guarder e pantac, ma soprattutto quest'ultima in quanto ha molti modelli di vest.