Ottimo. Thanks for the info ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ne ho acquistati 6 e con il mio g36 GBow con adattatore Colt ho problemi di inceppamento, arrivano all'hopup e poi si incastrano. Sembra più un problema di accavallamento dei pallini, ho migliorato la situazione limando e arrotondando la punta e aumentando l'inclinazione stessa della punta, ma a volte fanno ancora bizze.....
Ciao a tutti.
Ho intenzione di avvicinarmi anche io al mondo dei monofilari, e volevo farlo proprio con questi KA. Qualcuno è in grado di dirmi se si possono montare i Magpul Ranger su questi monofilari in plastica? Ho notato che il fondo è differente rispetto a quelli in metallo...
Grazie.
ho preso questi monofilari e altri identici sia per g36 che mp5 e m4 corti quelli da 85bb... paurosi peso inesistente e pescaggio ottimo sia con g&g che ics che golden bow e a&k.. vanno da dio pure sul classic army sl8-2 con adattatore colt!
Ragazzi mi é arrivato oggi questo box di caricatori, non ho avuto modo di spararci nemmeno un bb ma provando ad inserirli nel reciver di due miei g&p ho visto che ballano parecchio, posso risolvere con qualxhe giro di nastro ma la mia paura é il pescaggio...
Qualcuno ha esperienza di questi mag su g&p?
ma sono l'unico ad avere avuto problemi mostruosi con i filari k.a.?sul mio cqbr della dboy non si agganciavano nemmeno.ho provato a farci mille esperimenti ma non sono mai riuscito a farli andare bene :sad2: alla fine li ho venduti a un compare di club che si è trovato bene (quei 4 che non avevo usato come cavia ovviamente)bho!
Anche io ho problemi di pescaggio, come anche molti del mio club, soprattutto con i pallini bio non nuovissimi (busta aperta da un paio di settimane); ho risolto non riempendoli al massimo, ma limitandomi a 80-90 pallini, ovvero appena sento che la molla diviene dura, e lo sforzo del carichino cresce mi fermo. Per il resto ogni 2 mesetti li apro e li pulisco poi spruzzo del silicone e passo col compressore.
La cosa strana è che solo i caricatori da M4 mi danno questi problemi, quelli dell'AK no.
Io sono riuscito a provarli e sui g&p, caricati quasi al massimo, non perdono un pallino.
Strano che abbiate tutti questi problemi...io li ho presi qualche mesetto fa...da allora li uso SEMPRE :D
sono fantastici, giusto oggi li ho provati sotto la pioggia, caduti anhe nel fango...nessun problema (solo qualche graffietto da usura)
e mai avuto problmi di pescaggio con pllini KING arms Bio, madbull , Bioval e G&G (tutti sia bio che non)
7 euro a caricatore...il miglior acquisto mai fatto....
dimenticavo :D
Fucili Evolution Airsoft (king arms, mana solo che non montino i "propri" caricatori.) e G36 Golden Bow modificato
idem con patate, zero problemi con fucili vfc (kac pdw, scar, sr16)