Visualizzazione stampabile
-
Leggi qualsiasi thread o recensione su questo forum e vedrai che CA, G&G, G&P, ecc ecc. compresi i PTW systema che ho già detto se non passano sotto le manine di Lupo (piuttosto auguri di buona guarigione!) possono dare qualche problema. Non ho detto che un CA ti darà sicuramente qualche problema ma c'è la possibilità che lo faccia. Un Marui invece non ti dà questi problemi o se li da lo fa casisticamente in una percentuale mille volte inferiore a qualsiasi altra marca.
Da questo discorso tolgo i low cost che hanno sicuramente qualche cosina da fare sempre
-
marui = certezza (nella stramaggioranza dei casi)...sui low cost ci devi sempre lavorare a volte ottenedo risultati eccellenti oppure fiaschi assurdi..sempre con un pò di spesa e tanto tempo...
-
per carità, lasciamo furoi dal discorso i low cost che vanno ritoccati sempre (se non altro per stare nel J)... ma anche marche come G&P e G&G fanno ottime asg out of the box..... dipende da cosa intendi tu con casisticamente... 1 su 5? 1 su 10? 1 su 50? su 100? ognuno ha il suo parere, ognuno pensa la sua in base all'esperienza che ha vissuto.... qui su SAM le recensioni sono fatte tutti da appassionati meccanici, a volte con fin troppa passione e puntiglio.... se l'ASG fuori dalla scatola e sotto il J e spara, bene, usala, divertiti..... prenderne una nuova funzionante e cominciare a smontarla per cambiare i pezzi " perchè ho sentito che, ho letto che..." è un assurdità a mio parere.... se non altro per i soldi spesi inutilmente.... o almeno io la penso così.....
-
il discorso non è quante asg G&G o G&P vanno bene, ma se tu sei nuovo e vuoi un asg ready to play l'unica è marui e non ci sono santi.
Con tutte le altre puoi esser over come minimo oppure come è capitato a me con un VFC comprato nuovo che si inceppava ad ogni bb sparato appena attaccata la batteria per la prima volta.
Se fosse stato un marui questo non sarebbe successo
-
buh non so a me pare una professione di fede un pò troppo esagerata.... convinto tu.... io resto della mia.... ;)
-
io non ho nessun marui, ho 3 G&P un G&G un VFC e nessun Marui, quindi la mia non è una professione di fede ma semplice obiettività
-
Marui è sinonimo di affidabilità lo sanno anche i muri fra un pò.I marui puoi tirarli fuori dalla scatola e andarci a giocare al 100%
Altre marche mandano fucili un pò sotto il joule(se non vado errando avevo letto qualche recensione di qualche asg già nel joule),altre marche sono un pò a botta di culo,altre decisamente over e altre col gruppo aria che fa acqua.
Ma qui stiamo andando decisamente OT.
I consigli li abbiamo dati,recensioni ne trovi a carrellate :)
Vai e scegli quello che ti piace di più :)
-
non saprei dirti la probabilità dei casi in cui il marui non si dimostri un'asg affidabile...ma per esperienze varie,sentito dire e diciamo anche per pubblicità(il marui va meglio,lo compri ci giochi ecc ecc) il marui è sempre stato un prodotto molto affidabile se usato con cura...e ottimo per iniziare...dal mio punto di vista...
-
cmq il fatto è che non ci sono propio le recenzioni delle armi che cerco ho trovato 15 fucili che rientrano dei 150euro poco pesanti che mi piacciono che hanno ingranaggi in metallo sono compatti e della geg o golden bow. ho trovato solo guide su g36 una su un m4 e una minirecenzione che non aveva modifiche ma solo quello che vedi esternamente di un G&G quindi 3 su 15 ma considerando tutto non è male
-
G36C della classic army se vuoi spendere molto
G36C TOP VERSION-GARANZIA 1 ANNO (ASG)
per spendere poco
se prendi quello golden bow diciamo che è buono però capita ad alcuni che non vada bene... problemi di caricatore ecc... a me è successo e anche ad un amico... ed è anche over joule come sempre i cinesi
però io ti consiglio il kac pdw della Dboys è molto bello compatto e costa 180€
secondo me è un affare